video suggerito
video suggerito

Antonella Mosetti: “Senza un figlio non aveva senso stare con Aldo”

L’ex showgirl è ospite nel salotto di Domenica Live con Barbara D’Urso. Racconta per la prima volta perché è finita con Aldo Montano, la loro storia era arrivata a un punto di stasi, senza andare avanti con matrimonio e un figlio.
A cura di Laura Balbi
22 CONDIVISIONI
L'ex showgirl è ospite nel salotto di Domenica Live con Barbara D'Urso. Racconta per la prima volta i motivi della rottura con Aldo Montano, una storia finita perché non è andata avanti con un matrimonio e un figlio.

E' passato un mese dalla rottura con Aldo Montano, ed oggi Antonella Mosetti racconta i motivi della fine di un amore durato sei anni per la prima volta a Domenica Live. Antonella appare sincera nel suo racconto, velato di nostalgia di per una separazione dolorosa ma doverosa:

 Forse ci siamo conosciuti in un periodo dove, magari, non eravamo veramente pronti. È finita giorno dopo giorno, perché non avevamo più obiettivi comuni. Ma un amore così forte, quando finisce, non può non farti impazzire. Insomma, è stato un lento logorio.

Di fronte a lei Barbara D'Urso che durante la chiacchierata le chiede se lo splendido schermidore sia ancora innamorato di lei; la Mosetti replica senza girare attorno all'argomento:

Ci siamo detti che era finita da grandi, piano piano. A noi piace tanto parlare, ci siamo fatti tante chiacchierate. Aldo, ma secondo te la passione c’è ancora, il batticuore, oppure prevale un po’ di più una sorta di pensare a se stessi? Dopo sei anni, se non costruisci un obiettivo, un figlio, una casa insieme, un matrimonio, l’amore scema, diventa un po’ noioso.

Antonella però ha ancora modo di ricordare la magia, quell'inizio magico con sua figlia Asia dalla sua, che aveva un bel legame con Aldo:

E’ stata una storia d’amore molto lunga, molto forte, vera proprio, vera al 100%, vissuta al massimo, nel bene e nel male, col suo lavoro che lo portava in giro per il mondo spesso. Siamo andati a vivere insieme dopo poco tempo. Mia figlia Asia, avuta dal mio ex-marito, faceva la quinta elementare e aveva una grande simpatia per lui. Dopo che fece il reality La Fattoria aveva il suo poster. Io le dissi, già apprezzi molto il gusto. Tale madre, tale figlia. Aldo, però, di persona è molto profondo, molto intenso, molto simpatico, molto vero. Ama la famiglia. E ora mi manca soprattutto perché sa fare tutto. Riparava i rubinetti, montava le lampadine.

La Mosetti ritorna al presente raccontando che tra loro il legame non si è completamente reciso, ma la volontà di tornare insieme è svanita da entrambe le parti:

Non abbiamo litigato per un tradimento, una cosa drastica. E’ tutto molto sereno. Ci sono ancora delle sue cose a casa e continuiamo a sentirci. Ma per il resto non ci abbiamo mai ripensato in questi quattro mesi. E abbiamo fatto Natale e Capodanno ognuno per i fatti propri, segni troppo evidenti che forse né a me né a lui va di continuare questa storia.

Antonella conclude la sua intervista con la presentazione di sua figlia Asia, ormai maggiorenne, e chissà che insieme non riescano a trovare l'uomo della loro vita.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views