22 Luglio 2015
16:34

Antonio Banderas e Melanie Griffith, divorzio ufficiale e fine di un amore durato 20 anni

Ad un anno dall’annuncio della separazione, è ufficiale il divorzio tra Melanie Griffith ed Antonio Banderas. È arrivato l’accordo e la firma di entrambi che ha messo fine ad un matrimonio durato 18 anni, condito dalla nascita di una figlia, Stella Banderas.
A cura di G.D.

Ad un anno dall'annuncio della separazione, è ufficiale il divorzio tra Melanie Griffith ed Antonio Banderas. È arrivato l'accordo e la firma di entrambi che ha messo fine ad un matrimonio durato 18 anni, condito dalla nascita di una figlia, Stella Banderas, che lo scorso settembre ha compiuto 18 anni. E proprio sull'affido di Stella si muoveva l'ostacolo maggiore tra le due parti in causa, il raggiungimento della maggiore età della ragazza ha permesso di limare le differenti posizioni e finalizzare l'atto di divorzio. Ma i rapporti tra i due sono buoni, anzi ottimi. Melanie Griffith sul suo canale instagram posta con costanza foto ricordo degli anni passati insieme, proprio di recente la coppia è tornata insieme per festeggiare la fine del college della loro Stella.

Melanie Griffith e Antonio Banderas si sono sposati nel maggio 1996, a settembre nacque Stella. Questo è il quarto matrimonio per Melanie Griffith: nel 1976 sposò Don Johnson, dal quale si separò nel 1981. Dal 1982 al 1987 è stata sposata con l'attore Steven Bauer, dal quale ha avuto il primo figlio, Alexander Bauer nel 1982 e nel 1989 risposò Don Johnson, in quegli anni nacque Dakota Johnson, la Anastasia Steele di Cinquanta sfumature di grigio. Separazione definitiva con l'attore di Miami Vice che arriva nel 1995. Il 14 maggio 1996 sposa Antonio Banderas.

Per Antonio Banderas, è la fine del secondo matrimonio. È stato sposato dal 1987 al 1995 con l'attrice Ana Leza , madrilena che con l'attore ha lavorato in diversi film, da "Donne sull'orlo di una crisi di nervi" a "D'Amore e d'ombra".

Antonio Banderas:
Antonio Banderas: "Nicole non ha colpa della fine della mia storia con Melanie"
La Regina Elisabetta e il marito Filippo: storia di un vero amore durato 73 anni
La Regina Elisabetta e il marito Filippo: storia di un vero amore durato 73 anni
Antonio Banderas sarà Gianni Versace in un film:
Antonio Banderas sarà Gianni Versace in un film: "Non vedo l'ora"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni