1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonio Banderas: “Nicole non ha colpa della fine della mia storia con Melanie”

Ufficializzata la relazione con Nicole Kimpel, Antonio Banderas nega che la colpa del divorzio da Melanie Griffith sia da attribuire alla sua nuova fiamma. Ma svela anche di averla conosciuta prima di far naufragare il suo matrimonio.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Banderas e Nicole Kimpel, sua nuova fidanzata, non si nascondono più. Dopo mesi di incontri clandestini e pettegolezzi sussurrati ma mai confermati dai diretti interessati, è stato lo stesso attore latino a uscire allo scoperto in compagnia della sua nuova fiamma, posando insieme a lei per il magazine “Hola!”. Banderas sta vivendo un momento di grazia, dovuto soprattutto ai sentimenti che lo legano alla sua nuova compagna, ma nega con decisione che ci sia questa nuova donna dietro la scelta di divorziare da Melanie Griffith. Sicuro di non essere smentito, il divo spiega che il suo matrimonio con l’attrice sarebbe naufragato ben prima di conoscere Nicole:

Nicole non c'entra nulla con il mio divorzio. Con Melanie, grazie a Dio, le cose vanno bene. Il nostro matrimonio è finito naturalmente. La mia nuova compagna non è una donna enigmatica, come la definisce la stampa, ma solo molto discreta. Sentirsi continuamente osservati è difficile, però lei sa che è la mia vita e sta imparando ad accettarlo.

Usa parole forti Banderas che non nasconde di essere molto innamorato della sua Nicole, che in tanti hanno indicato come l’erede naturale di Melanie, data la somiglianza fisica tra loro. Banderas e la Kimpel stanno insieme dalla scorsa estate ma è solo da poco che hanno scelto di vivere pubblicamente la loro storia d’amore, senza timore di essere condannati per questo. L’attore aggiunge oggi di averla conosciuta per la prima volta in occasione dell’ultimo Festival del Cinema di Cannes ma che, in quell’occasione, Nicole gli avrebbe dato forfait:

Nicole mi disse: "Prima devi risolvere i tuoi problemi, poi vedremo". Oggi sono molto felice. E poi sono un ottimista patologico, mi rifiuto di essere pessimista perché credo che attragga negatività.

E con la Kimpel finalmente al suo fianco, non avrebbe motivo alcuno per essere triste.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views