video suggerito
video suggerito

Antonio Brosio smentisce il flirt con Valeria Marini: “È solo un’amica”

Ospite di Pomeriggio Cinque, l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” ha spiegato di non aver avuto alcun ruolo nella fine del matrimonio di Valeria Marini e Giovanni Cottone. Per lui, la showgirl è solo un’amica.
A cura di D.S.
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il matrimonio tra Giovanni Cottone e Valeria Marini è ormai giunto al capolinea. Nelle scorse settimane, "Diva e Donna" ha immortalato la showgirl insieme ad Antonio Brosio, ex corteggiatore di "Uomini e Donne". Così, si è iniziato a parlare di un flirt in atto, tra i due. È toccato a Brosio, smentire. Per farlo ha scelto il salottino di Pomeriggio 5. Intervistato da Barbara D'Urso, ha spiegato come si sono conosciuti:

"Ci conosciamo da 2-3 anni grazie ad amici in comune e non ci siamo mai frequentati come lo stiamo facendo adesso. L'ho conosciuta a qualche cena a casa di amici. Lei, in un periodo difficile della mia vita, mi è stata vicino. Di conseguenza lo sto facendo anch'io. Valeria è unica e lo riconfermo pubblicamente perché è una donna che dà sempre felicità agli altri, nonostante le ferite che la vita le ha dato. Ora mi sto sentendo con lei. Ci ha avvicinato anche la nostra fede."

Antonio Brosio, poi, ha tenuto a fare alcune precisazioni. La coppia è stata immortalata insieme a Formentera e Brosio ha specificato che in realtà non erano da soli: "Eravamo io, Valeria e i miei amici più cari che stiamo sempre insieme e non vengono mai inquadrati nelle foto. In quelle foto non eravamo mai da soli. Ho pubblicato anche delle foto su Instagram perché non ci vedo nulla di male." Inoltre, riguardo le dediche che ha scritto per lei su Instagram, ha spiegato: "Valeria è una persona solare, dà sempre aiuto agli altri, quella dedica è un minimo di ricambio. Non c'è nulla da nascondere." Infine, ha ribadito che il matrimonio con Cottone non è affatto finito per causa sua:

"Il fatto che dicono che la rottura del matrimonio è causa mia è anche brutto. Non sono io la rovina del matrimonio. Era tutto già concluso. Io lavoro nel ramo immobiliare. Nessuno mi ha dato nulla nella vita. Giovanni Cottone? Ho avuto modo di conoscerlo ma non ho nessun rapporto. Ci siamo presentati ma forse lui non si ricorderà nemmeno di me. Eravamo solo conoscenti. Non entro nei particolari della loro storia perché non è da me."

Poi ha concluso:

"Valeria è una persona presente nella mia vita oggi, al domani non ci penso. E' un'amicizia vera e pura e sono onorato ad averla come amica."

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views