23 Aprile 2014
15:50

Valeria Marini esce con Antonio Brosio, ex corteggiatore di Uomini e Donne

Al braccio di Antonio Brosio, imprenditore ed ex corteggiatore a Uomini e Donne, Valeria Marini dimentica il fallimento legato matrimonio con Giovanni Cottone.
A cura di Stefania Rocco

La separazione tra Valeria Marini e Giovanni Cottone si arricchisce di nuovi particolari. Il settimanale Diva e Donna è riuscito a beccare la bella showgirl in compagnia di Antonio Brosio, imprenditore napoletano più giovane di lei di circa 11 anni. Brosio ha alle spalle un passato da corteggiatore nella trasmissione Uomini e Donne ed è stato fidanzato con Teodora Rutigliano, ex meteorina. Il settimanale è riuscito a beccarlo accanto alla bella Valeria dopo una cena in un ristorante giapponese di Via Veneto, a Roma. Tra i due sembra esserci già una certa complicità, sebbene nessun bacio abbia sancito l’inizio di una nuova storia d’amore.

La coppia avrebbe chiesto l’annullamento – Dopo il matrimonio da favola risalente allo scorso anno, Giovanni Cottone e la Marini avrebbero chiesto l’annullamento alla Sacra Rota. Il settimanale Chi racconta che i due non vivrebbero insieme già da diverso tempo. Valeria si sarebbe trasferita in albergo per non dividere la casa con l’uomo sposato meno di 12 mesi fa. Pare che dietro la decisione di separarsi ci sia una presunta lite che avrebbe visto contrapposti Gigi D’Alessio, grande amico di Valeria e suo testimone di nozze, e Cottone. Il noto cantante avrebbe investito 8 milioni di euro nella società di Giovanni ma una serie di difficoltà legate alla registrazione di un marchio, avrebbero fatto perdere a Gigi quasi tutto il capitale.  Per il momento, si tratta solo di supposizioni visto che né Valeria né Cottone hanno chiarito come stanno le cose. La separazione, però, sarebbe dietro l’angolo.

Antonio Brosio smentisce il flirt con Valeria Marini: "È solo un'amica"
Antonio Brosio smentisce il flirt con Valeria Marini: "È solo un'amica"
Valeria Marini con l'ex tronista a Ibiza e Roma, i due smentiscono
Valeria Marini con l'ex tronista a Ibiza e Roma, i due smentiscono
La Marini litiga col toyboy Brosio. E poi twitta: E' un amico
La Marini litiga col toyboy Brosio. E poi twitta: E' un amico
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni