23 Giugno 2014
18:36

Antonio Candreva starebbe con Elena Ossola, “professoressa” a L’Eredità

Il campione della nazionale italiana di calcio Antonio Candreva si sarebbe fidanzato con la showgirl Elena Ossola, bionda valletta della trasmissione “L’Eredità”.
A cura di Stefania Rocco

È una Nazionale di calcio sempre più “rosa” quella italiana. Dopo che la notizia della proposta di matrimonio di Mario Balotelli a Fanny Neguesha ha tenuto banco per giorni sui siti di gossip, un altro campione finisce nell’occhio del ciclone proprio in virtù della sua vita privata. Parliamo di Antonio Candreva, campione confermato alla Lazio, che starebbe vivendo una nuova storia d’amore. La fortunata ad aver catturato il suo cuore sarebbe Elena Ossola, ex “Professoressa” della trasmissione tv “L’Eredità”. Secondo i bene informati, i due si frequenterebbero da qualche mese ma il rapporto sarebbe stato tenuto rigorosamente segreto. Antonio, che è in Brasile per partecipare ai Mondiali di calcio 2014, è concentrato a fare bene e non ha tempo né voglia di commentare i gossip che lo vorrebbero fidanzato. Lo stesso vale per Elena, anche lei impegnata a portare avanti al meglio i suoi impegni professionali. L’esperienza nel format tv “L’eredità” è durata 3 anni e si è conclusa nel 2009. Da quel momento, la Ossola ha diversificato i suoi ruoli in tv e, al momento, lavora per l’emittente romana “Roma Uno” per la quale conduce il programma “Gol di notte”, una trasmissione chiaramente dedicata al mondo del calcio.

Antonio è tornato single solo da poco

Il 27enne Candreva non ha fama da latin lover. Se la storia con Elena dovesse essere confermata, si tratterebbe del secondo rapporto importante che i media sono riusciti a scoprire e che lo riguarda. Fino a qualche tempo fa, infatti, il calciatore faceva coppia con la sconosciuta Chicca, una bellissima ragazza lontana dal mondo dello spettacolo ma grande amica delle più note Roberta Ruiu e Sabrina Ghio. La storia tra i due si è interrotta di recente e Antonio ha già trovato di che consolarsi. La bionda showgirl l’avrebbe colpito dritto al cuore ma per portare la loro relazione al livello d’importanza successivo, ci vorrà ancora del tempo. Per il momento, tutte le attenzioni del campione sono concentrate sul campo da calcio.

Chi è Federica Calemme, nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2021 ed ex professoressa de L'Eredità
Chi è Federica Calemme, nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2021 ed ex professoressa de L'Eredità
Adele scoppia a piangere incontrando la professoressa che l'ha avvicinata alla scrittura
Adele scoppia a piangere incontrando la professoressa che l'ha avvicinata alla scrittura
Antonio Caprarica contro una madre no-vax: "Una discussione inutile con urlatori professionisti"
Antonio Caprarica contro una madre no-vax: "Una discussione inutile con urlatori professionisti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni