Mario Balotelli chiede a Fanny di sposarla nel giorno del suo compleanno, l'annuncio della modella belga su instagram. E i tifosi si chiedono: "Mario pensa al Mondiale!".

"Stanotte ho detto il "Sì" più importante della mia vita! È il regalo più bello per un compleanno, ti amo mio primo e unico marito!". Fanny Neguesha non trattiene la gioia per un anello di diamanti regalatole al suo compleanno da Mario Balotelli, corredato da una proposta di matrimonio improvvisa e scioccante. Entrambi in Brasile, con il giocatore del Milan in attesa di iniziare l'avventura mondiale, da un po' di giorni avevano già cominciato a far parlare di sé con i video su instagram sul bagnasciuga di Manaus, ma soprattutto con alcuni scatti abbastanza controversi circa una magliettina dell'Italia per bambini.

Perché sembra chiaro a questo punto che Fanny Neguesha possa davvero aspettare un bambino, come le speculazioni delle riviste patinate hanno suggerito nei giorni scorsi. Ma in questa grande euforia per i giorni di festa trascorsi in Brasile, il rischio che Super Mario possa prendere il Mondiale sotto gamba e pensare alla sua vita privata, appare essere in questo momento molto alto. Questo morale alle stelle per il matrimonio (e la possibile gravidanza della sua Fanny) potrebbe fare da stimolo ulteriore a fare bene, ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal fatto che con partite importanti come quelle che dovranno essere affrontate, il giocatore ci tenga più a stare sulle pagine dei pettegolezzi che non su quelle sportive. Questo il commento di Mario Balotelli al "sì" di Fanny:

Ha detto sì, il sì più importante della mia vita. Ti amo e ti auguro buon compleanno, MOGLIE mia!

Mentre l'Italia pallonara si interroga su chi far giocare in attacco nel ruolo di partner di Cassano, spingendo forte sul determinato Ciro Immobile, fresco di un contratto milionario con il Borussia Dortmund, l'Italia dei gossip si gode la storia d'amore brasiliana tra Fanny e Mario. Che sia un Mondiale da favola: per i due piccioncini è già realtà.