Antonio Cassano è papà: Carolina Marcialis ha partorito Christopher
Grande festa in casa Cassano, è nato il primogenito del fantasista in forza al Milan. La moglie Carolina Marcialis ha dato alla luce il piccolo Christopher, il bimbo gode di ottima salute e pesa 3,6 chilogrammi.
La notizia è apparsa proprio sul sito ufficiale della squadra rossonera, il comunicato scritto sotto il titolo felici per Antonio diceva: "Tutti i milanisti e tutti gli appassionati di calcio fanno le loro congratulazioni alla famiglia di una grande coppia di sportivi".
Cassano e Carolina Marcialis si sono sposati il 19 giugno 2010, la festa nuziale si è tenuta presso la prestigiosa Abbazia della Cervara.
Anche Carolina Marcialis vive di sport, infatti la bella moglie di Cassano è una giocatrice professionista di palla a nuoto. in passato ricordiamo tutti le famose bravate del calciatore della nazionale azzurra, se ora ha messo la testa a posto non è solo grazie al passare degli anni. Per sua stessa ammissione Antonio è cambiato grazie a Carolina.
Ora aspettiamo che il piccolo Christopher cominci a dare i primi calci al pallone, per diventare una futura stella del calcio come il papà.
Non ci resta che fare i nostri migliori auguri ad Antonio Cassano e Carolina Marcialis che hanno coronato la loro favola d'amore con la nascita del bambino!