0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonio Cassano: ero peggio di Balotelli ma Carolina mi ha salvato

Il talento di Bari parla con lucidità della sua compagna che sposerà il prossimo Giugno. A lei il merito di averlo fatto diventare un uomo.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
antonio_cassano101

Antonio Cassano non è più lo stesso da quando ha conosciuto Carolina Marcianis.

Il talento di Bari, attualmente in forza alla Sampdoria, in passato ha movimentato le sue giornate con colpi di testa, liti dentro e fuori dal campo, dichiarazioni scottanti e tante “bravate” che non sempre gli venivano perdonate.

Proprio per il suo carattere difficile è stato allontanato dall'Inter prima, poi dalla Roma e anche dal Real Madrid prima di trovare a Genova l'isola felice.

Attualmente sembra che Antonio abbia un'erede: Mario Balotelli dell'Inter che ogni settimana ne combina una nuova. Qualche giorno fa Mario è stato visto con la fidanzata di Renzo Bossi. “Io ero peggio di Balotelli”, ha confessato il giocatore della Samp, “ma l'ho pagata”.

In un'intervista a Donna Moderna Cassano ha risposto sereno e sorridente alle domande, parlando a tutto campo del rapporto con la futura moglie Carolina Marcianis. "Carolina è la donna della mia vita. Senza di lei sarei finito in galera".Lei mi ha regalato l'equilibrio – ha continuato, “ Non ho più bisogno di fare il matto per essere felice, perchè c'è lei”.

Su Mario Balotelli ha detto: "Io e Mario ci assomigliamo. Lo conosco: è un bravo ragazzo, ma si fa trasportare troppo dall'istinto. Poi ha soltanto 19 anni. Io alla sua età ero anche peggio: un pazzo scatenato, non ascoltavo nessuno. Però alla fine l'ho pagata. Non ho vinto niente. Ecco, spero che Balotelli trovi qualcuno che gli insegni la strada giusta. Perchè devi essere convinto tu, di cambiare, ma ci vuole chi ti fa maturare".

Da tempo Antonio Cassano ha programmato il matrimonio con Carolina, previsto per il 19 Giugno. L'Italia forse sarà ancora in Sudafrica per i Mondiali 2010: lui senza polemiche ha accettato la bocciatura di Lippi, tanto in quei giorni avrà qualcosa di più importante a cui pensare!

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views