video suggerito
video suggerito

Antonio Cassano papà bis, la Marcialis lo annuncia su Twitter

Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, annuncia su Twitter la seconda dolce attesa. Dopo la nascita di Christopher, il campione diventerà padre per la seconda volta.
A cura di Stefania Rocco
47 CONDIVISIONI
Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, annuncia su Twitter la seconda dolce attesa

C'è aria di festa in casa Cassano da quando Carolina Marcialis ha annunciato su Twitter la sua seconda gravidanza. La moglie del campione, già mamma del piccolo Christopher nato ad aprile del 2011, ha appreso la notizia da pochissimi giorni e in breve ha voluto condividere tale gioia sul suo già frequentatissimo profilo. L'annuncio relativo alla seconda gravidanza ha tutta la delicatezza della splendida signora Cassano che, prima di annunciare a chiare lettere il bimbo in arrivo, si è divertita a twittare una chiarissima immagine che mostra un pancione – chiaramente attribuibile a una gravidanza – adornato da un fiocco rosa e uno azzurro. La foto ha sfidato i curiosi a porre le domande del caso, quesiti a cui la Marcialis ha risposto con altrettante conferme.

pancione con fiocchi

Carolina, però, spera in una femminuccia, tremando già all'idea di avere ben tre "Cassanini" in casa. L'Antonio innamorato non si è invece ancora espresso pubblicamente, preferendo vivere questo momento di gioia con tutta l'intimità del caso, com'è sua abitudine. Dopo l'ictus che l'ha colpito a ottobre dello scorso anno, questa è la prima notizia veramente bella, la migliore che potesse capitargli. Carolina, dal canto suo, sembra ancora più felice e accetta di buon grado le congratulazioni e gli auguri sempre più numerosi che sono piovuti addosso alla coppia da ogni parte. Dopo Christopher, il maschietto o la femminuccia in arrivo andrà a completare quella famiglia che sia Cassano sia la moglie avevano dichiarato di volere particolarmente numerosa. E col secondo bambino in circa tre anni di matrimonio, siamo già a buon punto.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views