2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Apicella si scusa per le offese a Cristiano Malgioglio [VIDEO]

All’Isola dei Famosi 2012 è il momento di calmare le acque dopo una settimana tempestosa: Mariano Apicella, carta e penna alla mano, si scusa con Malgioglio dopo le offese per la sua omosessualità.
A cura di Laura Balbi
2 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=8RpKXCFSWqA
All'Isola dei Famosi 2012 è il momento di calmare le acque dopo una settimana tempestosa: Mariano Apicella, carta e penna alla mano, si scusa con Malgioglio dopo le offese per la sua omosessualità.

Ha scatenato un vero e proprio uragano Cristiano Malgioglio durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi; com’è ormai noto, il concorrente ha minacciato l’abbandono invocando Simona Ventura e la sua impeccabile conduzione, a seguito delle offese che gli ha rifilato Apicella, decisamente insensibile davanti alla sua sessualità. Ebbene dopo le accuse nei confronti della produzione, gli autori corrono ai ripari e armano gli Eletti di carta e penna per scrivere dei messaggi di scuse agli Eroi.

Ognuno di loro si rivolge a uno o più naufraghi dell’altra playa, provando a ricomporre i pezzi dei litigi o delle nomination dei giorni passati

Mariano Apicella coglie al volo l’occasione e prova a scrivere una lettera di scuse a Cristiano, dispiaciuto dell’enorme gaffe della scorsa settimana. Si legge tra le righe “Egregio Cristiano, sono mortificato e dispiaciuto… Non ho nulla contro la categoria omosessuale…” e via dicendo. Anche in confessionale Mariano sembra sinceramente pentito e dice di voler bene al malcapitato autore.

Resta tutta da chiarire la sincerità del chitarrista napoletano, che nella scorsa settimana non è sembrato così docile, anzi, ha offeso Cristiano e gli omosessuali in generale senza mezzi termini.

Quando riceverà le scuse forse Malgioglio sarà sollevato da tanto ardire, ma per ora sembra avere superato al meglio la crisi della scorsa settimana. Si diverte a punzecchiare di continuo Valeria, ammettendo in confessionale di considerarla un punto di riferimento. L’atmosfera è senza dubbio più distesa tra gli Eroi, mentre gli Eletti covano un nuovo scontro: quello tra Guendalina e la nuova arrivata Arianna.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views