video suggerito
video suggerito

Apicerni sul trono di Uomini e Donne grazie ad Alfieri: ringrazio Giorgio

Il nuovo tronista di Uomini e Donne è Gianfranco Apicerni, il quale lancia un messaggio alle sue future corteggiatrici, mettendole in guardia dall’esser troppo calcolatrici, perchè lui preferisce donne sincere, affettuose, oneste, e dotate di un bel viso e un bel fondoschiena.
A cura di Giuseppe Senese
31 CONDIVISIONI
a uomini e donne il nuovo tronista si chiama gianfranco apicerni

Dopo che il bacio del "si" tra Leonardo e Diletta ha sancito il primo trono di ‘L'Amore non ha Età', un nuovo tronista scalda i motori: si chiama Gianfranco Apicerni, e dividerà il posto d’onore dello studio insieme a Marco Meloni. Se quest’ultimo è già noto al pubblico di U e D, come corteggiatore e prima scelta di Antonella Perini, Gianfranco Apicerni è una novità del programma, ma non della tv in generale. Infatti anni fa partecipò al reality “Campioni”, dal quale non son nati certo novelli Messi o fenomeni alla Ronaldo, bensì una sfornata di tronisti celebri quali Manuel Paesani, Giovanni Conversano, e Giorgio Alfieri.

A Giorgio Alfieri in particolare Gianfranco deve la sua presenza nella popolare trasmissione della De Filippi: “A Uomini e Donne sono arrivato tramite Giorgio Alfieri, di cui sono grande amico, anzi, è come se fossimo fratelli”. A “Top” Gianfranco svela in anteprima le sue preferenze riguardo bellezza e carattere femminili.

Innanzitutto mette in guardia le sue corteggiatrici dal cercare di conquistarlo mediante tattiche e strategie arzigogolate, perchè Gianfranco Apicerni preferisce le donne che mostrano quel che sono senza sotterfugi. Alla raccomandazione sulla sincerità fa seguito quella sul carattere: “A me piace la donna diretta. E' vero, alle volte intriga anche quella che tende a sfuggire, ma io tendo a preferire quella dolce e affettuosa. Odio la donna fredda.”.

Ovviamente il lato fisico ha la sua ragion d’essere, nella lista dei desideri di Gianfranco, come ha modo di spiegare lui stesso: “L'aspetto estetico è decisivo. Il viso è importante, ma il fondoschiena non è da sottovalutare.”. Aggiunge che l’esteriorità in una donna può essere ingannevole, stando alle sue esperienze, perchè come gli è capitato spesso in passato, all’avvenenza dell’aspetto non corrispondeva una naturale compatibilità tra i caratteri. Per cui Gianfranco spera ora di trovare in una vetrina quale Uomini e Donne quell’armonia di coppia che finora non ha trovato, sperando in una donna che sappia unire al fascino del corpo, “valori onesti ed autentici”.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views