Argentero: “Cristina Marino non è la ragione per la quale Myriam e io ci siamo lasciati”
Luca Argentero, l’attore la cui storia d’amore finita con Myriam Catania sta tenendo banco sui giornali di gossip da mesi, nega che sia stata la passione per la nuova compagna Cristina Marino a spingerlo a chiudere il suo precedente rapporto. Intervistato da “Io Donna”, l’ex gieffino chiarisce che la giovane attrice con la quale è stato fotografato in atteggiamenti intimi non c’entrerebbe con la decisione di interrompere la relazione con Myriam:
Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali.
Di Cristina, invece, preferisce non parlare: “È una cosa fresca, nuova, non mi sento al momento di aggiungere altro”.
Myriam Catania: “Luca e io ci ameremo per sempre”
Tra Luca e Miriam è rimasto un forte affetto reciproco. Argentero lo ha confermato, ma era stata proprio la Catania la prima a dichiarare che avrebbe sempre amato il suo ex:
L'amore non finisce, l'amore cambia. Si fa più adulto, consapevole e profondo. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona. Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle. Lui a ritrovare energie in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. Perché l'amore non finisce. L'amore cambia.
Adesso l’attrice ha ritrovato la serenità accanto al francese Quentin, e sembrerebbe aver già superato la separazione da Argentero, al quale rimarrà comunque legata per sempre. L’amore che c’era tra loro è rimasto ma ha cambiato forma, e adesso entrambi hanno preso strade diverse.