20 Luglio 2016
15:12

Myriam Catania: “Io e Argentero ci ameremo per sempre, ma con Quentin ho una nuova vita”

‘Diva e Donna’ ha immortalato Myriam Catania mentre trascorre una giornata al mare con Quentin, il suo nuovo fidanzato. Tra loro baci e coccole hot. L’attrice, però, ha chiarito: “Io e Luca Argentero ci ameremo per sempre, perché l’amore non finisce, l’amore cambia”.
A cura di D.S.

È il settimanale ‘Diva e Donna' a fare chiarezza sull'attuale situazione sentimentale di Myriam Catania e Luca Argentero. La rivista ha pubblicato degli scatti (vedi gallery in alto), che ritraggono l'attrice sulla spiaggia di Sabaudia con Quentin, la sua nuova fiamma. Il nuovo compagno della Catania è il direttore creativo di un'agenzia pubblicitaria.

Nelle foto di ‘Diva e Donna', Myriam Catania appare in topless, mentre Quentin le accarezza il seno e poi la bacia con passione. Tra loro è evidente una grande complicità e dal sorriso sul volto dell'attrice traspare la serenità ritrovata. La trentaseienne ha anche scritto una lettera al giornale, per dire la sua sulla fine della relazione con Luca Argentero.

Myriam Catania: "Luca Argentero ritrova energia in una giovane ragazza"

Il rapporto tra Luca Argentero e Myriam Catania sembra essere rimasto sereno. L'attrice, infatti, ha spiegato che tra loro l'amore non è mai veramente finito: "L'amore non finisce, l'amore cambia. Si fa più adulto, consapevole e profondo. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona". Infine, ha accennato alla relazione dell'ex gieffino con Cristina Marino:

"Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle. Lui a ritrovare energie in una giovane ragazza con tanto futuro davanti. Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. Perché l'amore non finisce. L'amore cambia".

Myriam Catania è incinta di Quentin, l'ex di Argentero diventerà mamma in primavera
Myriam Catania è incinta di Quentin, l'ex di Argentero diventerà mamma in primavera
Myriam Catania: “Con Quentin quando ho visto Luca Argentero con un'altra
Myriam Catania: “Con Quentin quando ho visto Luca Argentero con un'altra"
Argentero:
Argentero: "Cristina Marino non è la ragione per la quale Myriam e io ci siamo lasciati"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni