video suggerito
video suggerito

Argentero e Catania, ma quale crisi! E’ passione a Ponza

Luca Argentero e la moglie Myriam Catania dimostrano nella maniera più ovvia possibile che tra loro non c’è alcuna crisi e, innamorati più che mai, si lasciano fotografare a Ponza tra gite in barca e un’apparizione al Fullmoon Ponza Festival.
A cura di Stefania Rocco
22 CONDIVISIONI
Luca Argentero e la moglie Myriam Catania dimostrano nella maniera più ovvia possibile che tra loro non c’è alcuna crisi

L’aver visto Luca Argentero senza la fede ha gettato nella sconforto i fan della coppia che avevano cominciato a dare credito alle voci che li volevano ormai irrimediabilmente lontani. A smentire la crisi paventata da fin troppe settimane sono stati i due diretti interessati che hanno deciso di mostrarsi nuovamente insieme, e in pubblico, al fine di troncare sul nascere ogni illazione che li voleva ormai irrimediabilmente lontani. L’occasione per dimostrarsi più innamorati che mai è arrivata con il Fullmoon Ponza Festival, l’omonima manifestazione cinematografica organizzata qualche giorno fa e alla quale i due hanno partecipato, mostrandosi più sorridenti e felici che mai.

[View the story "Argentero e Catania, ma quale crisi! E' passione a Ponza" on Storify]

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views