7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aria di crisi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, lei: “Mi rispetto, allontano chi non lo fa”

Soleil Sorge, compagna di Jeremias Rodriguez, non nega le voci di una crisi in corso con il fratello di Belén. “Sono stata definita carnefice per avere messo fine a rapporti con persone che non mi rispettavano” scrive l’influencer in risposta a un utente che l’accusava di essere “riuscita a far scappare anche Jeremias”. E i due diretti interessati hanno smesso di seguirsi sui social.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Aria di crisi tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Entrambi ex concorrenti dell’Isola dei famosi, stanno insieme da quando è cominciato il reality show di Canale5. A lungo sono riusciti a resistere, restando vicini anche quando le telecamere del programma si sono spente e, proprio di recente, avevano annunciato che sarebbero andati a vivere insieme. Negli ultimi giorni, però, qualcosa potrebbe essere cambiato.

Soleil non nega la rottura

Dopo che il settimanale Chi aveva diffuso le voci di crisi, nate a partire dalla scelta dei due di smettere di seguirsi su Instagram, Soleil ha risposto al commento di un utente che l’accusava di essere “riuscita a far scappare anche Jeremias”. L’ex naufraga non è riuscita a celare il fastidio e, senza smentire l’allontanamento dal fratello di Belén, ha replicato:

Sono stata definita carnefice per avere messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano. Sono stata definita cose che non mi appartengono perché scelgo di portare rispetto a me stessa e ai principi umani che mi hanno insegnato. Sono state dette cose sul mio conto da persone il cui unico movente è l’invidia e l’insicurezza personale. […] Continuerò a vivere la vita, felice e spensierata, fiera dei valori che posseggo come pochi altri.

Immagine

Rocce e minerali: i narratori più antichi..

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

Sarebbero dovuti andare a vivere insieme

Solo poche settimane fa, intervistati per 361Magazine, Soleil e Jeremias si erano detti pronti a fare il grande passo. Avevano cercato e trovato una casa in cui andare a vivere insieme, ancora innamorati come lo erano sull’Isola dei famosi. “Andiamo a vivere insieme! Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la proposta…e quindi è ufficiale” aveva dichiarato felice l’ex compagna di Luca Onestini. Voci di corridoio non confermate dai diretti interessati parlano di una lite avvenuta tra sabato 6 luglio e domenica 7, poche ore dopo la festa organizzata per il compleanno di Soleil. Da quel momento i due hanno smesso di seguirsi e di postare foto o storie di coppia.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views