Aria di crisi tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Entrambi ex concorrenti dell’Isola dei famosi, stanno insieme da quando è cominciato il reality show di Canale5. A lungo sono riusciti a resistere, restando vicini anche quando le telecamere del programma si sono spente e, proprio di recente, avevano annunciato che sarebbero andati a vivere insieme. Negli ultimi giorni, però, qualcosa potrebbe essere cambiato.

Soleil non nega la rottura

Dopo che il settimanale Chi aveva diffuso le voci di crisi, nate a partire dalla scelta dei due di smettere di seguirsi su Instagram, Soleil ha risposto al commento di un utente che l’accusava di essere “riuscita a far scappare anche Jeremias”. L’ex naufraga non è riuscita a celare il fastidio e, senza smentire l’allontanamento dal fratello di Belén, ha replicato:

Sono stata definita carnefice per avere messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano. Sono stata definita cose che non mi appartengono perché scelgo di portare rispetto a me stessa e ai principi umani che mi hanno insegnato. Sono state dette cose sul mio conto da persone il cui unico movente è l’invidia e l’insicurezza personale. […] Continuerò a vivere la vita, felice e spensierata, fiera dei valori che posseggo come pochi altri.

Rocce e minerali: i narratori più antichi..

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

Sarebbero dovuti andare a vivere insieme

Solo poche settimane fa, intervistati per 361Magazine, Soleil e Jeremias si erano detti pronti a fare il grande passo. Avevano cercato e trovato una casa in cui andare a vivere insieme, ancora innamorati come lo erano sull’Isola dei famosi. “Andiamo a vivere insieme! Abbiamo appena preso casa, ci hanno accettato la proposta…e quindi è ufficiale” aveva dichiarato felice l’ex compagna di Luca Onestini. Voci di corridoio non confermate dai diretti interessati parlano di una lite avvenuta tra sabato 6 luglio e domenica 7, poche ore dopo la festa organizzata per il compleanno di Soleil. Da quel momento i due hanno smesso di seguirsi e di postare foto o storie di coppia.