video suggerito
video suggerito

Aria di crisi tra Luca Viganò e Luce Barucchi, parla l’ex tronista (VIDEO)

Si rincorrono sul web numerose voci relative alla presunta crisi che starebbero attraversando Luce Barucchi e Luca Viganò. I rumors hanno costretto l’ex tronista a spiegare cos’è accaduto.
A cura di Stefania Rocco
42 CONDIVISIONI
Immagine

A meno di un mese dalla scelta di Luca Viganò, sul web si rincorrono già le prime voci di crisi. Secondo i post di alcuni utenti pubblicati in rete – e soprattutto sulla pagina Facebook dell’ex tronista – Luca e Luce Barucchi sarebbero già in crisi. Apprese queste voci, Viganò ha pensato di pubblicare un video sulla sua pagina Instagram per smentire la presunta rottura. Con Luce, che recentemente gli ha presentato il suo bambino, il rapporto proseguirebbe a gonfie vele. La paura dei fan è giustificata. A cominciare dalla rottura tra Anna ed Emanuele, le coppie uscite da quest’edizione di Uomini e Donne non hanno avuto particolare fortuna. Anche tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone è finita dopo meno di un mese ed era lecito pensare che tra Luca e Luce il rapporto sarebbe già potuto essersi incrinato. Per fortuna, non è questo il caso. La corteggiatrice romana è riuscita a conquistare Viganò e a tenere vivo il suo interesse fino a oggi. Diversamente da quanto accaduto con le coppie che li hanno preceduti, la loro storia d’amore funziona anche senza telecamere al seguito.

Nemmeno loro parteciperanno a Temptation Island

Più innamorati che mai, l’ex tronista e la bella corteggiatrice hanno già fatto sapere che non parteciperanno a Temptation Island, il nuovo reality targato Maria De Filippi che sbarcherà a luglio su Canale 5. Timorosi di mettere a rischio la loro storia d’amore, Luca e Luce avrebbero declinato l’invito, per la gioia delle fan che hanno tirato un respiro di sollievo collettivo dopo averlo appreso. Il vecchio “Vero amore” non viene visto di buon occhio dalle tifoserie delle coppie uscite da Uomini e Donne. Troppo forte è la paura che un rapporto appena nato non abbia basi sufficientemente solide per resistere alla “spietata” meccanica del programma. Viganò e la Barucchi se ne sono tirati fuori, sebbene la loro partecipazione al reality fosse stata data quasi per certa. Resta da scoprire quali saranno le coppie che prenderanno parte al programma. Per il momento, i rumors circolati sul web vorrebbero già pronti alla partenza Tara Gabrieletto e Cristian Gallella ma, anche nel loro caso, si tratta solo di supposizioni.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views