A seguito della notizia della morte di Mac Miller a causa di un'apparente overdose, una fonte ha riferito a ET che la sua ex, Ariana Grande, è "devastata" dalla tragica notizia. "Anche se i due hanno concluso la loro relazione, Ariana ha sempre condiviso un rapporto profondo con Mac e non ha voluto altro che il meglio per lui", ha aggiunto la fonte della coppia, riferendosi alla rottura dello scorso maggio dopo quasi due anni insieme. "Ariana è molto turbata " ha concluso.

Una seconda fonte ha riferito a ET che Grande ha il cuore spezzato, aggiungendo: "Nonostante la loro separazione, Ariana ha sempre cercato di sostenere il benessere di Miller". Ariana Grande e Mac Miller, all'anagrafe Malcolm James McCormick, si sono innamorati follemente per la prima volta nell'agosto 2016 e hanno pubblicato diverse canzoni insieme, tra cui "The Way" e "My Favorite Part".

Dopo la loro rottura all'inizio di quest'anno, Ariana Grande affrontò su Instagram la loro separazione: "Questo è uno dei miei migliori amici in tutto il mondo e una delle persone a me più care in tutto il pianeta. Malcolm McCormick", scrisse la cantante 24enne, condividendo un paio di mani che si tenevano strette "Lo rispetto e lo adoro infinitamente e sono grata di averlo nella mia vita in qualsiasi forma, in qualsiasi momento, indipendentemente da come cambia la nostra relazione o da cosa l'universo prevede per ognuno di noi." "L'amore incondizionato non è egoista", ha continuato, "sta cercando di fare il meglio per quella persona, anche se al momento, non sei tu. Ti sosterrò per sempre e sono così orgogliosa di te!!".

Dopo la morte di Mac Miller, un folto gruppo di haters ha iniziato a bersagliare i social di Ariana Grande, incolpandola dell'improvviso decesso del rapper. La popstar è stata costretta a limitare i commenti sui suoi post su Instagram a causa di queste parole profondamente offensive. Solo chi la segue è in grado di lasciare un messaggio per ora.