23 CONDIVISIONI

“Ariana Grande devastata dalla morte di Mac Miller”, parla una fonte vicina alla cantante

Ariana Grande sarebbe devastata dalla morte dell’ex fidanzato Mac Miller. Nonostante la loro rottura, resa definitiva proprio quest’anno, la giovane cantante ha sempre voluto il meglio per lui e l’avrebbe sostenuto nella ricerca di una stabilità personale. A parlare una fonte a lei vicina, che ha riportato pensieri e stati d’animo al magazine ET.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
23 CONDIVISIONI
Immagine

A seguito della notizia della morte di Mac Miller a causa di un'apparente overdose, una fonte ha riferito a ET che la sua ex, Ariana Grande, è "devastata" dalla tragica notizia. "Anche se i due hanno concluso la loro relazione, Ariana ha sempre condiviso un rapporto profondo con Mac e non ha voluto altro che il meglio per lui", ha aggiunto la fonte della coppia, riferendosi alla rottura dello scorso maggio dopo quasi due anni insieme. "Ariana è molto turbata " ha concluso.

Una seconda fonte ha riferito a ET che Grande ha il cuore spezzato, aggiungendo: "Nonostante la loro separazione, Ariana ha sempre cercato di sostenere il benessere di Miller". Ariana Grande e Mac Miller, all'anagrafe Malcolm James McCormick, si sono innamorati follemente per la prima volta nell'agosto 2016 e hanno pubblicato diverse canzoni insieme, tra cui "The Way" e "My Favorite Part".

Dopo la loro rottura all'inizio di quest'anno, Ariana Grande affrontò su Instagram la loro separazione: "Questo è uno dei miei migliori amici in tutto il mondo e una delle persone a me più care in tutto il pianeta. Malcolm McCormick", scrisse la cantante 24enne, condividendo un paio di mani che si tenevano strette "Lo rispetto e lo adoro infinitamente e sono grata di averlo nella mia vita in qualsiasi forma, in qualsiasi momento, indipendentemente da come cambia la nostra relazione o da cosa l'universo prevede per ognuno di noi." "L'amore incondizionato non è egoista", ha continuato, "sta cercando di fare il meglio per quella persona, anche se al momento, non sei tu. Ti sosterrò per sempre e sono così orgogliosa di te!!".

Dopo la morte di Mac Miller, un folto gruppo di haters ha iniziato a bersagliare i social di Ariana Grande, incolpandola dell'improvviso decesso del rapper. La popstar è stata costretta a limitare i commenti sui suoi post su Instagram a causa di queste parole profondamente offensive. Solo chi la segue è in grado di lasciare un messaggio per ora.

23 CONDIVISIONI
L'assurdo sessismo contro Ariana Grande, accusata di essere causa della morte di Mac Miller
L'assurdo sessismo contro Ariana Grande, accusata di essere causa della morte di Mac Miller
Ariana Grande e Mac Miller si sono lasciati: "Sono rimasti buoni amici"
Ariana Grande e Mac Miller si sono lasciati: "Sono rimasti buoni amici"
Le prime parole di Ariana Grande per l'ex Mac Miller: "Non riesco a credere che non sei più qui"
Le prime parole di Ariana Grande per l'ex Mac Miller: "Non riesco a credere che non sei più qui"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni