Ieri, giovedì 31 gennaio, Canale5 ha lasciato spazio alla puntata di ‘Uomini e Donne' dedicata alla scelta di Andrea Cerioli. Il tronista non ha voluto aspettare oltre. Ha deciso di iniziare una relazione con la corteggiatrice Arianna Cirrincione. Subito dopo la messa in onda della scelta, la giovane ha scritto un lungo post nel quale ha espresso le emozioni che la relazione con l'ex gieffino le sta facendo provare.

La dedica per Andrea Cerioli

Sul suo profilo Instagram, Arianna Cirrincione ha pubblicato la prima foto social con Andrea Cerioli. Lo scatto in bianco e nero li ritrae stretti in un abbraccio. Arianna ha commentato: "Certe emozioni non possono essere spiegate con semplici parole, nessuna renderebbe giustizia ma voglio provarci". Così, ha scritto una tenera dedica al suo compagno:

"Fin da subito in te ho intravisto qualche psicopatia accompagnata da due grandi occhioni buoni che forse facevano al caso mio ad oggi voglio levare quel forse e dirti che sei la cosa migliore che potesse capitarmi. Uomini come te non se ne incontrano tutti i giorni e io sono fiera di averti al mio fianco. Tu che nonostante i tuoi mille difetti sei la persona migliore che io conosca. Voglio dirti che sono davvero felice e questo lo devo a te che in così poco sei riuscito a trasmettermi così tanto. Spero nel mio piccolo di essere alla tua altezza regalandoti gli stessi sorrisi che tu regali a me. Perché quando sorridi…sei bello da morire!"

Cosa è successo dopo la scelta

In un'intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne Magazine', Andrea Cerioli ha raccontato cosa è accaduto dopo la scelta. La coppia si è recata prima dalla famiglia di Andrea, poi da quella di Arianna. Così, sono state fatte le dovute presentazioni. Il tronista ha ammesso: "È stato tutto sorprendentemente bello e se c’è una cosa che continuiamo a ripeterci da giorni è che ci aspettavamo che andasse bene fuori dal programma ma non così tanto. Che volete vi dica, non servono tanti giri di parole: sono felice”. I genitori di Arianna reputano Cerioli "un bravo ragazzo", i familiari di Andrea invece hanno apprezzato il fatto che la Cirrincione sia "acqua e sapone".

Il desiderio di andare a convivere

Entrambi si sono detti pronti ad andare a convivere. Arianna Cirrincione ha spiegato che per amore non avrebbe problemi a trasferirsi a Bologna lasciando le amicizie e la famiglia. Cerioli le ha fatto eco: "Da tempo ho il sogno nel cassetto di comprarmi una casetta tutta per me e credo che questo sia l'anno buono. A questo punto, se invece di andarci da solo lo faccio in compagnia, direi che tutto è perfetto". Quindi ha aggiunto di sentirsi per la prima volta "spensierato e tranquillo".

La replica alle critiche

Infine, entrambi hanno risposto alle critiche ricevute. C'è chi li ha accusati, infatti, di essersi messi d'accordo ben prima che la scelta avvenisse. Andrea Cerioli non se ne preoccupa: “Sono commenti che non mi toccano. Io ho deciso di salutare tutti perché ero a posto con me stesso e sentivo che il mio percorso era finito. Avevo delle sensazioni a pelle che non avevano bisogno di chissà quanto tempo per essere capite. Se una persona ti piace, vuoi uscire fuori di lì. Il percorso era il mio. Punto. In quel momento l’unica cosa che mi importava era di andare avanti e costruire qualcosa. Se ci fossimo sentiti e messi d’accordo prima, avremmo continuato in modo più furbo, magari tirandola per le lunghe. Personalmente ritengo di aver fatto la scelta migliore, sotto tutti gli aspetti”. Arianna ha concluso:

“Ci dispiace se il nostro percorso è stato breve e il pubblico non si è sentito coinvolto in questa storia, ma noi lo siamo stati e lo scopo del programma è trovare la persona giusta con cui iniziare una relazione fuori. Noi l’abbiamo trovata; ora non resta che conoscerci sotto tanti altri punti di vista, ma siamo sicuri che andrà sempre meglio”.

Certe emozioni non possono essere spiegate con semplici parole, nessuna renderebbe giustizia… ma voglio provarci… Fin da subito in te ho intravisto qualche psicopatia accompagnata da due grandi occhioni buoni che forse facevano al caso mio.. ad oggi voglio levare quel forse e dirti che sei la cosa migliore che potesse capitarmi. Uomini come te non se ne incontrano tutti i giorni, ed io sono fiera di averti al mio fianco.. Tu che nonostante i tuoi mille difetti sei la persona migliore che io conosca.. Voglio dirti che sono davvero FELICE e questo lo devo a te che in così poco sei riuscito a trasmettermi cosi tanto… Ed io spero nel mio piccolo di essere alla tua altezza regalandoti gli stessi sorrisi che tu regali a me…. Perché quando sorridi…sei bello da morire! 🍀❤️

A post shared by Arianna (@ariannacirrincione) on