4 Novembre 2016
19:32

Arianna David: “Il 29 luglio sposerò David Liccioli, lui è un dono dopo tanta sofferenza”

Arianna David è pronta a convolare a nozze con David Liccioli. Il 29 luglio 2017 diventeranno marito e moglie. Per l’ex Miss Italia è un dono, dopo l’incubo stalking vissuto fino allo scorso anno.
A cura di Daniela Seclì

Arianna David si prepara a compiere il grande passo. Il prossimo anno, infatti, sposerà il fidanzato David Liccioli. Sulle pagine di Nuovo, l'ex Miss Italia ha annunciato:

"Ci sposeremo il 29 luglio in una chiesa alle porte di Roma".

La David ha spiegato che l'idea di passare tutta la vita con il suo compagno è nata spontaneamente. La grande complicità e l'affetto che li lega, non poteva che portare al desiderio di non lasciarsi mai più:

"Penso di non aver mai amato nessuno come lui. Anche perché, altrimenti, non farei il passo delle nozze: è l’ultima cosa che avrei potuto immaginare".

Arianna David, l'amore dopo l'incubo dello stalking

La vita sentimentale di Arianna, fino allo scorso anno, è stata scossa dall'incubo dello stalking. La David, infatti, aveva denunciato il suo ex fidanzato, un barista di 33 anni, per presunti maltrattamenti e violenze, poi aveva vissuto il terrore di vederlo tornare in libertà. Tutto ciò, però, è ormai acqua passata.

"Incontrare David è stato un dono del cielo. È come se il destino avesse voluto ricompensarmi di tutte le sofferenze subite. Sto vivendo un momento bellissimo".

Proprio la scorsa settimana, aveva presentato al pubblico David Liccioli, nel corso del programma Domenica Live. In quell'occasione aveva spiegato di averlo conosciuto grazie a una sua cara amica. La donna le aveva promesso che le avrebbe trovato un fidanzato e alla fine ha decisamente mantenuto la parola data. Non resta che attendere il 29 luglio 2017, per assistere al coronamento del romantico sogno di Arianna David.

Arianna David: "A volte ricado nell'anoressia, ho avuto una vita bastarda"
Arianna David: "A volte ricado nell'anoressia, ho avuto una vita bastarda"
Arianna David sposa l’uomo presentatole dall’amica, la D’Urso: “Voglio l’amica pure io”
Arianna David sposa l’uomo presentatole dall’amica, la D’Urso: “Voglio l’amica pure io”
David Beckham e Victoria si sono risposati in segreto
David Beckham e Victoria si sono risposati in segreto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni