Arisa annuncia: “Sappiate che a breve mi sposo”
Arisa si sposa? Sembrerebbe di sì o almeno questo è ciò che la cantante ha annunciato sul suo profilo Facebook alcune ore fa. Poche semplici parole prima di augurare una serena notte ai fan:
"Sappiate che a breve mi sposo. Buona notte".
Il fortunato dovrebbe essere Lorenzo Zambelli Hosmer. Era l'estate del 2012 quando Novella 2000 immortalò Arisa in compagnia del manager friulano. Da allora, seppur tra alti e bassi, i due non si sono più lasciati. In fondo, fu la stessa Arisa a dichiarare al settimanale Oggi che alla fine, lei e Lorenzo riuscivano sempre a ritrovarsi:
"La prossima settimana magari ci saremo lasciati di nuovo, ma alla fine stiamo sempre insieme".
La cantante non ha mai nascosto di avere il desiderio di creare una famiglia con lui. Sempre nel corso dell'intervista rilasciata qualche mese fa a Oggi, disse di sentirsi pronta a diventare madre. Specificò di sognare di avere una bambina alla quale avrebbe dato nome Agata. Il ritmo frenetico imposto dal suo lavoro, però, remava contro la sua voglia di maternità:
"Se continuo a lavorare con questi ritmi non arriverà mai".
Così, aveva manifestato l'intenzione di concedersi un lungo viaggio con il suo fidanzato, per dedicarsi l'uno all'altra. Salvo colpi di scena, dunque, dovrebbe essere proprio Stefano Zambelli Hosmer l'uomo che porterà all'altare l'amatissima cantante. Intanto, da novembre per lei partirà una nuova avventura. Arisa, infatti, sarà tra i protagonisti del nuovo reality di Rai2 Monte Bianco.