76 CONDIVISIONI

Tra Arisa e Lorenzo Zambelli l’amore continua: “Vorrei diventare madre”

È tornato il sereno tra Arisa e il fidanzato Lorenzo Zambelli. La cantante sogna di diventare madre. Desidererebbe avere una femminuccia, che chiamerebbe Agata.
A cura di Daniela Seclì
76 CONDIVISIONI
Immagine

Questo è di certo un periodo positivo per Arisa. La cantante si prepara ad affrontare una tappa importante della sua carriera. Tra pochi giorni, infatti, la vedremo sul palco del Festival di Sanremo nell'inedita veste di valletta. Nel lavoro, dunque, procede tutto a gonfie vele e la stessa cosa si può dire dell'amore.

Arisa, infatti, è felicemente fidanzata con Lorenzo Zambelli Hosmer, un manager friulano. Il loro amore è un po' "litigarello", ma negli ultimi tempi sembrano aver ritrovato il loro equilibrio. I due sono stati immortalati dal settimanale "Chi", mentre si concedevano una passeggiata romantica a Milano. Mano nella mano e sorriso stampato sul volto, non sembrano esserci dubbi sulla serenità della coppia. Inoltre, in un'intervista rilasciata al settimanale "Oggi", l'artista ha dichiarato:

"La prossima settimana magari ci saremo lasciati di nuovo, ma alla fine stiamo sempre insieme".

Quest'anno trascorrerà San Valentino sul palco della  kermesse canora, ma dopo l'esperienza televisiva si dedicherà al suo Lorenzo. Arisa sta già pensando di concedersi un periodo di relax insieme al suo compagno:

"Credo che farò un lungo viaggio. È da un secolo che il mio fidanzato mi promette una bella vacanza".

La cantante ha intenzioni serie con lui. Sogna anche di diventare madre, magari di una bella femminuccia, che chiamerebbe Agata. Ma il lavoro rema contro il suo desiderio di maternità:

"Se continuo a lavorare con questi ritmi non arriverà mai".

Infine, ha spiegato come sta affrontando l'avvicinarsi del Festival:

"Non ci dormo la notte. Le cose nuove mi fanno paura, però poi mi ci butto perché è troppa la voglia di mettermi in gioco".

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views