92 CONDIVISIONI

Arisa: “Quando esco con un uomo gli chiedo se è etero o omo”

Arisa senza filtri nel corso di un’intervista: “Agli uomini chiedo subito se sono eterosessuali, perché dopo i trent’anni non c’è da perdere tempo”.
A cura di G.D.
92 CONDIVISIONI
Immagine

Arisa è una ragazza che non conosce filtro, l'abbiamo imparata a conoscere (ed amare) anche per questo. Non sorprende dunque la risposta che ha dato nel corso di un'intervista a "Il fatto quotidiano" quando ha parlato di sentimenti e di primo appuntamento lasciando una dichiarazione destinata a riempire la sua pagina Wikipedia:

Agli uomini chiedo subito se sono eterosessuali, perché dopo i trent'anni non c'è da perdere tempo. La verità è che io vorrei degli uomini più intraprendenti, più decisi. Quando mi scrivono ‘Ti amo' su Facebook mi fanno sorridere, come faccio a crederci? Mi devono vedere la mattina quando mi sveglio per decidere se mi amano.

Arisa e la "sincerità" della sua canzone, una simbiosi. Un carattere limpido che spesso le ha provocato anche dei piccoli guai (ricordate il celebre "Simona, sei falsa", vero?) del quale spesso si rende conto anche lei:

L'altra sera avevo scritto un lungo post ma poi l' ho riletto e per fortuna l' ho cancellato. Parlavo della gente che mi ha insegnato qualcosa, ma poi avrei dato importanza a persone che forse non meritano e mi sono fermata in tempo.

Arisa severa con tutti: "Sono molto esigente"

A me piacciono le cose fatte bene, sono esigente e voglio persone accanto a me entusiaste. Io ho fatto tanti lavori nella mia vita e non mi sono mai sentita stanca o demotivata. Se qualcuno attorno a me mi chiede ‘Non sei stanca?"‘ io quella gente la elimino perché mi toglie le energie, mi demotiva. Il punto è che io in effetti sono una scheggia impazzita e questo non aiuta nel lavoro, la gente spesso ha paura di chiamarmi. Sanno che sono brava ma poi magari si chiedono ‘E se le parte l' embolo?'. Basterebbe che l' embolo non me lo facessero partire, per esempio. Odio i complottisti, chi sparla alle spalle. Dire le cose in faccia è un gesto di altruismo, si aiuta l'altro a migliorare, a farsi delle domande".

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views