Arisa replica agli animalisti: “Non volevo infervorarvi con la mia pelliccia da ‘puttanone'”
Certo non a tutti ha fatto piacere vedere Arisa alla guida di un carrettino di gelati, confortata dal calore di una bella pelliccia. Gli animalisti più accaniti si sono scatenati sulla sua pagina ufficiale Facebook con insulti di ogni tipo, recriminando rispetto per il mondo animale. La cantante non si è fatta attendere e ha condiviso una replica a dir poco incisiva:
Mi dispiace tanto di aver infervorato i vostri animi sensibili per la mia pelliccia da puttanone anni 80′..
È da tanto tempo che mia madre cerca di rifilarmela in tutte le salse perché è un regalo di mia Zia Carmela ed è calda. L'ho sempre ritenuta un pò eccessiva ma l'altro pomeriggio battevamo i denti dal freddo ,l'ho tirata fuori dall'armadio e l'ho messa. Giallina è un po' consumata, non mi è mai sembrato un pezzo di lusso e non penso proprio che mia a Zia Carmela sia mai saltato in mente di spendere dei soldi per una pelliccia vera visto che le priorità nella mia famiglia sono sempre state ben altre.. Il cibo, per esempio.
Nessuna etichetta, nessun segnale che attesti l'autenticità del pelo ma neanche il contrario. Quindi può essere che sia inspiegabilmente vera oppure no.
Comunque il livello d'intolleranza è l'aggressività di certi commenti mi lascia sempre un pò interdetta.
Sarei tanto curiosa di fare un giretto nei vostri armadi.
Quanti di voi non posseggono neanche un piumino d'oca, una cintura o delle scarpe di pelle?
Io ce le ho delle pellicce a casa mia probabilmente alcune non sono ecologiche e altre no,ma la più giovane ha 40 anni, sono un'appassionata di vintage e per me un capo degli anni '70 è un'opera d'arte. Fatevene una ragione. Indosso ogni tanto dei capi pelosi, ma non li uccido e non li compro di prima mano.Li indosso e continuerò a farlo,perchè qualcuno lì ha già uccisi e acquistati tempo fa e buttarli via sarebbe un'ulteriore sacrilegio.Un abbraccio a tutti voi.
Tanti auguri di buon anno.
#roslosquartatore