22 Febbraio 2014
22:39

Arisa VS Noemi, il palco di Sanremo 2014 è un ring di stile (FOTO)

Arisa con un look elegante e ricercato, Noemi eccentrica e fuori dal comune: anche alla finale del Festival di Sanremo le due cantanti si sono sfidate a colpi di stile.

Gattinoni veste Noemi, Jil Sander invece Arisa. Due stilisti molto diversi, che hanno consentito alle loro beniamine di sfidarsi a colpi di stile sul palco dell'Ariston. Le abbiamo viste la prima sera: la prima in abito avorio geometrico, la seconda con uno spezzato laminato e ricco di trasparenze. Le abbiamo ritrovate la seconda sera: Noemi più sobria, in bianco e nero, e Arisa sempre più sensuale con tubino aderente e laminato. Alla terza serata il giallo dell'abito del giudice di The Voice of Italy è stato riflesso nelle scarpe décolleté della giurata di X Factor (antagoniste di talent, oltre che di stile).

Durante la serata finale la sfida è diventata ancora più complessa: Arisa tutta in nero, più castigata e chic, e Noemi completamente fuori controllo: abito barocco, dred in bella vista e pericoloso anello alato. Chi vincerà Sanremo 2014? No, forse la domanda giusta in questo caso è: chi vincerà la gara di stile di Sanremo 2014?

Noemi a Sanremo 2014 da favorita ai blocchi di partenza
Noemi a Sanremo 2014 da favorita ai blocchi di partenza
Arisa con
Arisa con "Lentamente" e "Controvento" a Sanremo 2014
Arisa vince il Festival di Sanremo 2014 con il brano
Arisa vince il Festival di Sanremo 2014 con il brano "Controvento"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni