682 CONDIVISIONI
15 Aprile 2016
15:55

Aristide Malnati picchiato in un bar a Milano: “Infedele, sei andato contro il Corano”

Aristide Malnati è stato picchiato in pieno centro a Milano da uno sconosciuto che l’ha accusato di essere andato contro il Corano mentre era all’Isola dei famosi. L’egittologo è stato trasportato al pronto soccorso.
A cura di Stefania Rocco
682 CONDIVISIONI

Il sito 361magazine riporta l’aggressione subita da Aristide Malnati a Milano. L’uomo era in un bar di Corso Como quando sarebbe stato aggredito da uno sconosciuto. L’egittologo è stato appena escluso dall’Isola dei famosi e ha trovato in Italia molti più fan di quanti ne aveva lasciati prima di partire per l’Honduras. All’affetto del pubblico, però, si è aggiunto il fastidio di qualche singolo che, trovandolo per strada, ne ha approfittato per aggredirlo. Pare che Aristide, dopo aver trascorso la notte a casa dei suoi genitori, fosse entrato in un bar milanese per consumare la colazione. Mentre stava bevendo il suo caffè e leggendo il giornale, sarebbe stato avvicinato da uno sconosciuto che avrebbe urlato: “Sei un infedele, all’Isola sei andato contro il Corano.

https://www.instagram.com/p/BEP_l-YxBff/

I faraoni sono il frutto del demonio”. Alle urla sarebbero seguito gli insulti fino al momento in cui l’uomo gli avrebbe sferrato due pugni al viso. Sono stati gli altri avventori del bar a soccorrere l’egittologo e a trasportarlo al più vicino pronto soccorso, dal quale Aristide è stato dimesso con una prognosi di 12 giorni, sei punti di sutura al labbro e il collare. Va specificato che Aristide non è musulmano ma che da sempre si interessa alla cultura egizia e alla vita dei faraoni.

Aristide Malnati pentito: “Avrei voluto sfidare Simona Ventura”

Proprio nel corso della video chat successiva alla sua uscita dall’Isola dei famosi, Aristide si era detto stupito dell’affetto dimostratogli dal pubblico del reality. Chiaramente, le sue parole sono precedenti all’incidente che si è verificato questa mattina. Purtroppo per lui, Malnati continua a essere single sebbene abbia confessato che gli piacerebbe molto diventare padre in futuro, anche senza una compagna. L’esperienza nel reality di Canale 5 gli ha consentito di perdere diversi kg e di tornare a concentrarsi sul futuro. Si è pentito, però, di non aver sfidato Simona Ventura al televoto per restare su Playa Soledad. Col senno di poi confessa che gli sarebbe piaciuto.

682 CONDIVISIONI
Isola dei famosi 2016, Aristide Malnati è single: "Vorrei un figlio anche senza moglie"
Isola dei famosi 2016, Aristide Malnati è single: "Vorrei un figlio anche senza moglie"
Aristide Malnati: "Io eliminato da un meccanismo crudele, volevo sfidare Simona Ventura"
Aristide Malnati: "Io eliminato da un meccanismo crudele, volevo sfidare Simona Ventura"
Aristide Malnati
Aristide Malnati
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni