Armando Avellino si fidanza con Valeria dopo Caterina
Mentre Caterina e Alessio si lasciano, l'ex fidanzato della bionda gieffina ritrova l'amore accanto a Valeria Molin Pradel, altra concorrente del Grande Fratello 12. La loro relazione ha colto tutti un po' di sorpresa. Legati dalla passione per la cultura e dall'eleganza dei modi, non avevano mai mostrato niente dell'interesse reciproco che invece oggi li ha uniti. E, invece, terminata l'esperienza nel reality più famoso di Canale 5, gli ex concorrenti escono allo scoperto e rivelano il loro fidanzamento. Le prime avvisaglie relative a un avvicinamento c'erano già state qualche tempo fa quando, appena prima che la relazione tra Caterina e Alessio Lo Passo uscisse allo scoperto, l'architetto postò alcune interessanti informazioni sulla sua pagina Facebook.
Passando dallo status di "single" a "fidanzato", il ragazzo era riuscito ad attirare l'attenzione degli internauti, curiosi di scoprire chi sarebbe stata la sua prossima conquista. L'arcano fu presto svelato ma quando il nome di Valeria cominciò a comparire accanto a quello di Avellino, in molti avevano pensato a una trovata simpatica per destare curiosità. E, invece, Armando svela a sorpresa di essersi nuovamente innamorato e proprio della collega conosciuta al reality:
Io e Valeria ci frequentiamo più o meno da un mese. Già quando l’ho incontrata nella Casa mi aveva colpito e avevo manifestato la voglia di approfondire la sua conoscenza. Ultimamente abbiamo avuto molte occasioni per passare il nostro tempo libero insieme. Così, piano piano, tutto è cambiato e dall’amicizia è nata la passione.
Anche la Molin Pradel sembra essere dello stesso avviso e al settimanale Visto che l'ha intervistata, confessa:
Lui ha un livello d'intelligenza superiore agli altri coinquilini. Poi è bello, è un esteta e mi piace come si esprime.
Dopo Rudolf e Ilenia e Valentina che si è lasciata conquistare da Yassine, questa è la terza coppia nata fuori dalla Casa. Peccato che l'idillio non sia cominciato prima: se così fosse andata, il Grande Fratello avrebbe probabilmente potuto contare su una manciata di telespettatori in più. Meglio il gioco delle coppie che la noia alla quale i concorrenti di questa edizione ci hanno abituato e, anche se è veramente poco per risollevare le sorti della trasmissione, queste tre relazioni se vissute di fronte alla telecamera, avrebbero potuto fornire un certo sprint.