incarnato
 

Si è seduto al centro dello studio di Uomini e Donne con aria affranta e con un tono di voce smorzato, accompagnato da lacrime, ha iniziato a raccontare la sua verità, confermando le voci che qualche giorno fa sono trapelate. Le confessioni di Armando Incarnato, nuovo protagonista del trono over di Uomini e Donne, sono state molto forti ed hanno fatto chiarezza su un rapporto che sin dall'inizio ha destato perplessità e dubbi.

Il flirt clandestino di Armando Incarnato e Noel Formica

Negli studi di Uomini e Donne, Armando Incarnato e Noel Formica, si sono scontrati, allontanati e più volte ripresi. Per mesi hanno inscenato una conoscenza che in realtà, lontano dagli occhi vigili delle telecamere, era già qualcosa di più. I due, infatti, hanno intrapreso segretamente una relazione fuori dal programma, tenuta nascosta per volontà della dama. Il cavaliere napoletano, stufo, amareggiato e visibilmente scosso, ha deciso di dire tutta la verità sul suo finto percorso televisivo e sulla natura del suo vero rapporto, una decisione che ai più è sembrata essere quasi una ripicca, visto che coincide con la volontà di Noel di porre ufficialmente fine alla suo legame con il 41enne:

Noel ha fatto un brutto gioco nei miei confronti, mi ha fatto credere di star andando avanti con il cuore così come lo stavo facendo io. Lei è venuta a Napoli ed ha dormito a casa mia, però io di questa cosa non ho potuto parlare e credo di aver capito anche il motivo: c'era, per quanto mi riguarda, un'altra persona nella sua vita. L'ho raggiunta anche a Pescara, ma non ho raccontato nulla perchè mi è sempre stato chiesto silenzio.

Arrivano le scuse a Maria De Filippi

Il cavaliere napoletano ha confessato tutti i retroscena della sua relazione con Noel Formica, dichiarando di aver taciuto ed ingannato la redazione di Uomini e Donne per troppo amore: "Ha chiesto il mio silenzio ed io l'ho accontentata perchè sono innamorato di lei, oggi ho capito che sono stato usato come è sempre è accaduto nella mia vita. Chiedo scusa per il comportamento non consono alla trasmissione". Per nuovi svilippi e per capire se ci siano state o meno repliche e riprese, bisognerà attendere una nuova puntata del trono over, anche se, sembra quasi certo che Incarnato sia rimasto nel parterre maschile di Uomini e Donne e che molto probabilmente sia intenzionato a continuare la sua conoscenza con la dama Viviana Vesce, la quale si è già dichiarata nei suoi riguardi.