64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Armando Incarnato in lacrime: “Chiedo scusa, sono stato usato, ho mentito perchè ero innamorato”

Armando Incarnato, dopo settimane di bugie, ha deciso di confessare la verità sul suo rapporto con la dama Noel Formica. Con un tono di voce smorzato e le lacrime agli occhi, il cavaliere ha dichiarato: “Ho taciuto perchè ero innamorato, ora ho capito che sono stato usato come sempre è accaduto nella mia vita”.
A cura di Carmela Cassese
64 CONDIVISIONI
incarnato

Si è seduto al centro dello studio di Uomini e Donne con aria affranta e con un tono di voce smorzato, accompagnato da lacrime, ha iniziato a raccontare la sua verità, confermando le voci che qualche giorno fa sono trapelate. Le confessioni di Armando Incarnato, nuovo protagonista del trono over di Uomini e Donne, sono state molto forti ed hanno fatto chiarezza su un rapporto che sin dall'inizio ha destato perplessità e dubbi.

Il flirt clandestino di Armando Incarnato e Noel Formica

Negli studi di Uomini e Donne, Armando Incarnato e Noel Formica, si sono scontrati, allontanati e più volte ripresi. Per mesi hanno inscenato una conoscenza che in realtà, lontano dagli occhi vigili delle telecamere, era già qualcosa di più. I due, infatti, hanno intrapreso segretamente una relazione fuori dal programma, tenuta nascosta per volontà della dama. Il cavaliere napoletano, stufo, amareggiato e visibilmente scosso, ha deciso di dire tutta la verità sul suo finto percorso televisivo e sulla natura del suo vero rapporto, una decisione che ai più è sembrata essere quasi una ripicca, visto che coincide con la volontà di Noel di porre ufficialmente fine alla suo legame con il 41enne:

Noel ha fatto un brutto gioco nei miei confronti, mi ha fatto credere di star andando avanti con il cuore così come lo stavo facendo io. Lei è venuta a Napoli ed ha dormito a casa mia, però io di questa cosa non ho potuto parlare e credo di aver capito anche il motivo: c'era, per quanto mi riguarda, un'altra persona nella sua vita. L'ho raggiunta anche a Pescara, ma non ho raccontato nulla perchè mi è sempre stato chiesto silenzio.

Arrivano le scuse a Maria De Filippi

Il cavaliere napoletano ha confessato tutti i retroscena della sua relazione con Noel Formica, dichiarando di aver taciuto ed ingannato la redazione di Uomini e Donne per troppo amore: "Ha chiesto il mio silenzio ed io l'ho accontentata perchè sono innamorato di lei, oggi ho capito che sono stato usato come è sempre è accaduto nella mia vita. Chiedo scusa per il comportamento non consono alla trasmissione". Per nuovi svilippi e per capire se ci siano state o meno repliche e riprese, bisognerà attendere una nuova puntata del trono over, anche se, sembra quasi certo che Incarnato sia rimasto nel parterre maschile di Uomini e Donne e che molto probabilmente sia intenzionato a continuare la sua conoscenza con la dama Viviana Vesce, la quale si è già dichiarata nei suoi riguardi.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views