Armato di coltello al Grande Fratello: sono un nuovo concorrente
Abbiamo numerose testimonianze di persone che farebbero qualsiasi cosa per entrare al Grande Fratello. Ma evidentemente, studiando l’ingresso di Massimo Scattarella in casa, qualcuno avrà pensato che basta la forza ad aprire la porta rossa. È il caso di un trentottenne di Roma, che ieri sera intorno alle 20 ha cercato di convincere la security che aveva diritto di entrare, perchè è un nuovo concorrente.
Leggermente in anticipo sui tempi, visto che la sfornata di novità arriva stasera in prima serata, con i 6 nuovi ingressi che vedranno Remo Nicolini e Agostino Piccoli tra i concorrenti. La security, per niente persuasa dalla credibilità del personaggio, lo ha intercettato e bloccato al volo, causando le rivendicazioni del trentottenne e le sue resistenze. Visto che la situazione non evolveva in meglio, sono stati chiamati i Carabinieri, i quali hanno calmato l’uomo e lo hanno portato in centrale. Lì, perquisendolo, hanno scoperto che era armato di un tirapugni e di un coltello.
A quel punto è scattata la denuncia: porto abusivo di armi e violenza privata aggravata. Considerando il fatto che un atteggiamento del genere non è quanto si possa dire un comportamento “equilibrato”, i carabinieri hanno accompagnato il romano in ospedale, per effettuare i dovuti accertamenti riguardo la sua condizione psichica.
E speriamo non gli consiglino un periodo di isolamento forzato all’interno del confessionale del Grande Fratello 11, visto che le pareti insonorizzate e antiurto lì sono già in dotazione: la casa più famosa d’Italia diventerebbe la casa di cura più ambita, e a giudicare dalle frequenti scenate di rabbia dei concorrenti, siamo sulla giusta via.