208 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gf11 anticipazioni: Remo Nicolini e Agostino Piccoli tra i concorrenti

Stando alle ultime indiscrezioni sembra proprio che nel corso della tredicesima puntata del Grande Fratello 11 entrerà in casa uno tra Agostino Piccoli e Remo Nicolini i due ex fidanzati di Rosa Baiano e Guendalina Tavassi.
A cura di alessia mancini
208 CONDIVISIONI
remo e agostino al grande fratello

Durante la dodicesima puntata del Grande Fratello 11 Alessia Marcuzzi annunciò l'ingresso di sei nuovi concorrenti. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che tra i fortunati prescelti ci siano Agostino Piccoli e Remo Nicolini. Siamo arrivati ormai al giro di boa del reality show targato Endemol e gli autori hanno deciso di mescolare le carte in tavola.

I due ex potrebbero varcare la porta rossa durante la diretta di lunedì sera per la gioia dei telespettatori. Abbiamo già avuto modo di ammirare le gesta dei due futuri inquilini. Come dimenticare, infatti, la lite tra Agostino Piccoli e Davide Baroncini per Rosa? Il ragazzo è stato richiesto a gran voce dalla Gialappa's privata dei loro beniamini. Stiamo parlando ovviamente di David Lyoen e Nando Colelli.

Mentre l'animatore si scagliò contro il catanese, il papà di Gaia se la prese unicamente con la mamma del Grande Fratello 11, tralasciando Pietro Titone già alle prese con uno strano triangolo d'amore. Quando Guendalina Tavassi incontrò Remo, volarono parole grosse, poi  la discussione si calmò e i due tornarono a sorridere, come se niente fosse successo.

Ma a quanto pare non è detto che entrambi riescano a varcare la porta rossa. Sembra, infatti, che i due saranno costretti a sfidarsi per riuscire a conquistarsi un posto sotto il caldo sole delle telecamere o forse la decisione spetterà di diritto al pubblico a casa che potrà votare il loro preferito attraverso il televoto.

Al Grande Fratello 11 tutto può succedere e la tredicesima puntata è un appuntamento assolutamente da non perdere. Siete pronti?

208 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views