Arnold Schwarzenegger a Pisa: eccolo sotto la Torre con la fidanzata Heather Milligan

Fai un salto a piazza dei Miracoli, a Pisa, e ci trovi… Terminator. L'attore ed ex governatore della California Arnold Schwarzenegger, è apparso nella mattina di oggi, 22 luglio, nei pressi della celeberrima Torre pendente, per la più classica delle foto ricordo. Con lui c'era la fidanzata Heather Milligan e alcuni amici, peraltro sotto la "protezione" di alcuni agenti della Digos della questura pisana.
Look informale, con calzoncini militari e t-shirt blu, per il divo icona di tanto cinema muscolare da "Predator" a "I Mercenari": secondo quanto riporta l'Ansa, Schwarzenegger e compagnia hanno visitato anche la vicina piazza dei Cavallieri. Arrivato ieri in Toscana, l'attore è ospite del casone Ugolino di Bolgheri (Livorno) dove resterà fino a domenica e visiterà il ‘Musem', il museo sensoriale e multimediale del vino di Bolgheri e della Costa Toscana firmato dal premio Oscar Dante Ferretti, degusterà i vini e cibi del territorio, farà passeggiate a cavallo con i butteri, oltre a visitare i borghi più belli della zona.
La fidanzata Heather Milligan ha 20 anni in meno
Uscito dal turbolento divorzio da Maria Shriver dopo ben 25 anni di matrimonio e quattro figli e dallo scandalo della relazione extraconiugale con collaboratrice domestica Patty Baena (da cui è nato il figlio Joseph), Schwarzy ha ritrovato l'amore grazie a Heather Milligan, cui è legato ufficialmente dal 2014. Lei ha 47 anni, venti in meno dell'inossidabile star che, dopo una lunga carriera tra cinema e politica, non sembra minimamente pensare alla pensione. E in fatto di location per le vacanze ha decisamente buon gusto.
