video suggerito
video suggerito

Arnold Schwarzenegger ammette: “Come marito ho fallito ma solo i perdenti si abbattono”

Nel 2011 si concluse il suo matrimonio con Maria Shriver. La donna lo lasciò dopo che le fu rivelato, che il figlio della sua ex governante era di Arnold Schwarzenegger. Oggi l’attore ammette il suo fallimento.
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Arnold Schwarzenegger si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a USA Today. L'attore si è aperto riguardo alla sua vita privata. In particolare, ha parlato della fine del matrimonio con Maria Shriver. La loro unione era durata più di 25 anni. Dal loro amore erano nati quattro figli: Katherine che oggi ha 25 anni, Christina di 23 anni, Patrick che ne ha 21 e infine, Christopher, che di anni ne ha 17.

Poi arrivò uno scandalo che travolse la coppia. Alcune fonti rivelarono che l'attore aveva avuto un figlio dalla ex governante della famiglia, Mildred Baena. Nel 2011 Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver si separarono. Nel corso dell'intervista, l'uomo ha confessato di riconoscere di aver fallito come marito:

"Ovviamente come marito ho fallito, non in tutto ma in un'area sicuramente. E come essere umano non vorrei darmi un voto. Come in tutte le cose che faccio nella vita le voglio fare bene, prestare il massimo dell'attenzione possibile. Amo essere padre e cerco di farlo al meglio".

L'attore, però, non vuole lasciarsi abbattere dal passato. Ha riconosciuto le sue colpe e ha ripreso in mano la sua vita:

"Sono sempre stato un tipo positivo. Sono sempre felice di me stesso, di quello che faccio, della combinazione tra ciò che do e ciò che ricevo, sono felice della mia carriera e sono fiero di me perché sono sempre riuscito a rialzarmi dopo una caduta. I perdenti stanno giù, i vincitori si alzano, si tolgono la polvere di dosso e camminano. Non cercano scuse per non farlo. Un vero vincitore è sempre il primo che punta il dito contro se stesso".

Video thumbnail
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views