1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrestata Carrie, la Dominatrice del Principe Harry

Carrie Reichert, la donna che avrebbe trascorso con il principe Harry la famosa notte folle a Las Vegas, è stata arrestata in California mentre cercava di scappare in Messico. Era ricercata per alcuni assegni scoperti emessi a suo nome.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Carrie Reichert, la donna che avrebbe trascorso con il principe Harry la famosa notte folle a Las Vegas, è stata arrestata in California

Non ci si mette contro la Corona inglese se non si è sicuri di non avere alcuno scheletro nell'armadio. Carrie Reichert, la donna che ha confessato di essere stata protagonista di una notte folle col Principe Harry, l'ha imparato a sue spese quando, già ricercata per non aver coperto alcuni assegni per un valore totale di 21,672 sterline, è stata arrestata dalla polizia americana mentre dalla California cercava d'imbarcarsi per il Messico. A mettere gi investigatori sulle sue tracce è stato probabilmente il marasma mediatico che le sue dichiarazioni sul Principe Harry hanno provocato.

Difficilmente la questione potrebbe essere spiegata altrimenti visto che tali assegni – o almeno i primi tra quelli truffaldini –  sono stati emessi nel lontano 2003. Le foto scandalo del Principe hanno fatto in modo di riaccendere l'attenzione dei riflettori proprio sulla Reichert che, avendo appreso dalla stampa di essere finita sotto la lente d'ingrandimento degli investigatori, ha pensato bene di rifugiarsi in Messico, in attesa che il polverone sollevato si esaurisse da sé. Purtroppo per lei, le cose sono andate in un modo diverso e la signorina legata allo scandalo del festino di Harry è finita in carcere. La beffa maggiore però è stata scoprire la reale età dell'aspirante dominatrice in questione. Carrie, la cui versione della festa è stata smentita dallo stesso Principino che ha dichiarato di non averla mai vista ad alcun party privato, non ha 32 anni come aveva inizialmente dichiarato ma addirittura 40. Doppia figuraccia, dunque, per la donna che adesso avrà ben altro a cui pensare che non a rovinare la reputazione del prossimo famoso di turno.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views