18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrestata Hayley, figlia di David Hasselhoff, per guida in stato di ebbrezza: era svenuta al volante

La modella curvy è stata ritrovata svenuta al volante della sua Mercedes. Secondo quanto riportato da Tmz, la figlia di David Hasselhoff era ubriaca. Dopo una visita medica, è stata arrestata.
A cura di Daniela Seclì
18 CONDIVISIONI
Immagine

Guai per Hayley, figlia di David Hasselhoff. Secondo quanto riportato da TMZ, la ventiquattrenne sarebbe stata arrestata per guida in stato di ebbrezza durante il fine settimana. Il sito del noto tabloid riporta quanto affermato dagli agenti di polizia, che avrebbero trovato la giovane svenuta al volante della sua auto.

TMZ sostiene di aver visionato il rapporto stilato dagli agenti e afferma che la modella curvy Hayley Hasselhoff stava guidando la sua Mercedes bianca sull'autostrada 101. Erano circa le 4 del mattino, quando l'auto si è fermata bruscamente all'altezza dello svincolo per Fallbrook.

"Hayley emanava un forte odore di alcolici e appariva ubriaca"

Alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena, hanno tempestivamente chiamato il 911. Quando le autorità sono intervenute sul luogo segnalato, hanno trovato Hayley svenuta sul sedile del guidatore, con i piedi sul freno. I paramedici sono riusciti a svegliarla e a convincerla a tirare giù il finestrino. Così, le autorità sono intervenute e hanno preso possesso dell'auto, invitando la figlia di David Hasselhoff a lasciare il veicolo. Secondo quanto affermato dai poliziotti, la giovane "emanava un forte odore di alcolici e appariva ubriaca". Dopo essere stata arrestata, è stata accompagnata in ospedale. Dopo la visita medica, è stata portata in prigione.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views