38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrestato Alec Baldwin, avrebbe picchiato un automobilista dopo una lite per un parcheggio

L’attore Alec Baldwin è stato arrestato a New York in seguito a una lite con un alto automobilista, avvenuta a causa di un parcheggio. Al momento, si troverebbe in custodia e potrebbe essere incriminato per aggressione. Non si tratta dei primi guai di Baldwin con la polizia: nel 2014 fu arrestato dopo avere insultato degli agenti.
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI
Immagine

Alec Baldwin è stato arrestato a New York venerdì mattina in seguito alla lite con un altro automobilista. A riferirlo alla stampa è stato il sergente di polizia Vincent Marchese che ha riferito l’accaduto. L’attore 60enne avrebbe rifilato un pugno a un uomo in seguito a un litigio per un parcheggio. Al momento si trova in custodia e potrebbe essere incriminato per aggressione. L’uomo aggredito, un 49enne, avrebbe riportato danni alla mascella sinistra. Al momento, le sue condizioni di salute sarebbero stabili. Il portavoce del divo non avrebbe ancora risposto alla richiesta di commentare l’accaduto. Baldwin dovrà comparire in tribunale per difendersi.

Il racconto dei testimoni

Alcuni testimoni hanno riferito che Baldwin si sarebbe infuriato con un uomo “colpevole” di avergli soffiato un parcheggio, mentre era chiaro che il divo stesse aspettando per posteggiare la sua auto. L’alterco sarebbe avvenuto nei pressi della decima Strada, all’incrocio con la Quinta Avenue, vicino a Washington Square Park. Ha espresso malcelata soddisfazione di fronte alla notizia il presidente americano Donald Trump. “Gli auguro buona fortuna” ha dichiarato divertito l’uomo, riferito all’attore che di lui interpreta una mordente imitazione all’interno del programma satirico Saturday Night Live.

I precedenti di Alec Baldwin

Non si tratta del primo episodio che vede Baldwin mettersi nei guai con la polizia. Nel 2014 era stato arrestato per avere insultato alcuni agenti in seguito a un fermo. Proseguiva contromano a bordo di una bicicletta quando era stato fermato. La reazione violenta era seguita alla richiesta di mostrare un documento, cui Baldwin avrebbe dato seguito senza riuscire a trattenere la rabbia. Nel 2013, la Nbc lo sospese per avere insultato un giornalista gay.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views