Arresti domiciliari per Claudia Montanarini, accuse di stalking e corruzione
Se la sua estate non è stata certo un periodo magico per Claudia Montanarini, ex tronista di Uomini e Donne, vittima negli ultimi mesi di fatti spiacevoli come il furto a casa sua, ma anche delle violenze domestiche di suo marito, non si può certo dire che all'orizzonte vi sia un autunno di fuoco, raggiante, per lei. E' di pochi minuti fa la notizia riportata da L'Unione Sarda, secondo la quale la Montanarini sarebbe finita agli arresti domiciliari per aver commesso il reato di stalking nei confronti della compagna di suo marito (inopportuno definirlo ex, in quanto non c'è ancora alcuna separazione in att), l'imprenditore romano Daniele Pulcini. Pende su di lei, inoltre, un'accusa per corruzione.
Giulia Montanarini: "Solo una vittima, mia sorella"
La notizia ha ancora molte zone d'ombra, non essendo emersi, sino a questo momento, particolari di alcun tipo rispetto ai fatti, alle indagini e all'accusa stessa. A dare un quadro parziale della situazione è proprio la sorella di Claudia Montanarini, Giulia, che con unpost su Facebook commenta la notizia in questo modo, specificando come la sola vittima, in questa storia, sia sua sorella, e attaccando anche alcuni organi di stampa:
Il furto in casa Montanarini
E' di poche settimane fa la pubblicazione delle immagini su Facebook della sua casa svaligiata durante il periodo di vacanza estiva. Scene davvero brutte, momenti tristi e tutti da dimenticare, di quelli che non si augurano nemmeno al peggior nemico. Quando si lascia la casa per andare in vacanza, il timore è sempre quello di ricevere in nostra assenza la visita dei “topi d’appartamento” e, nel caso della Montanarini, il fatto si è consumato per filo e per segno, in tutti i suoi crismi, lasciando completamente devastata la sua abitazione.
Quando denunciò suo marito per maltrattamenti
Altrettanto altisonante la vicenda di presunti maltrattamenti per i quali il marito Daniele Pulcini era stato denunciatoa novembre 2013. La donna aveva denunciato il noto imprenditore il 21 aprile 2013 scorso in seguito al ricovero presso il policlinico Umberto I di Roma, reso necessario per un trauma cranico e diverse contusioni. Ai sanitari raccontò di essere vittima delle aggressioni del marito che avrebbe avuto l’abitudine di malmenarla. A seguito del racconto, Claudia aveva sporto denuncia raccontando che la vicenda andava avanti già dal 2007, anno in cui i due si erano sposati. La denuncia sporta dalla Montanarini riporta addirittura un episodio risalente alla scorsa primavera. In quell’occasione, Claudia sarebbe stata picchiata con un candelabro. Nel febbraio precedente, invece, sarebbe stata rinchiusa in casa, senza avere la possibilità di uscirne.