27 Agosto 2012
16:59

Ashton e Mila si baciano di nascosto, paura dei fan di Demi?

Il pubblico americano non li ha ancora digeriti come nuova coppia del jet set e per non turbare la sensibilità di alcuno, Mila Kunis e il fidanzato Ashton Kutcher hanno deciso di adattarsi alle circostanze, nascondendosi al fine di scambiarsi tenerezze senza essere ripresi.
A cura di Stefania Rocco
Il pubblico americano non li ha ancora digeriti come nuova coppia del jet set

Si potrebbero quasi classificare come la Belen e lo Stefano americani, tanto è l'astio che il pubblico a stelle e strisce nutre nei loro confronti. Stiamo parlando di Mila Kunis e Ashton Kutcher, la coppia del jet set americano più indigesta del momento, dal punto di vista popolare almeno. Il tradimento di Ashton e lo scandalo che da esso ne è derivato, conclusosi con il ricovero di Demi Moore, non è stato dimenticato dai fan dell'attrice. Proprio su di lei si è riversata la solidarietà del pubblico che ha tranciato di netto ogni pietà nei confronti di Ashton per concentrare le attenzioni sulla ripresa di Demi. Questo improvviso cambio di rotta nei sentimenti dei fan americani è stato avvertito con particolare chiarezza dalla Kunis, nuova fidanzata di Ashton, che ha pensato bene di non urtare la sensibilità del suo pubblico.

[View the story "Ashton e Mila si baciano di nascosto per paura dei fan di Demi" on Storify]

I due si scambiano tenerezze solo in privato, pur essendo ormai diventati una coppia ufficiale.  Per non turbare la già avvilita Demi e, soprattutto, i suoi fan, i due neo fidanzatini non si lasciano andare alle effusioni in pubblico. Beccato insieme in occasione del match dei Los Angeles Dodgers, i due si sono coperti con un pudico cappellino pur di non svelare il casto bacio che non sono riusciti a trattenere dallo scambiarsi. Vinti dalla passione, come accade a tutte le coppie "nuove", Kutcher e la sua bella fidanzata non riescono a stare per troppo tempo lontani e, se proprio devono, cercano di avvicinarsi sfoggiando un certo buon gusto. Questo, almeno, finché il pubblico non li avrà definitivamente perdonati.

Demi Moore sta male perché Ashton Kutcher e Mila Kunis vivono insieme
Demi Moore sta male perché Ashton Kutcher e Mila Kunis vivono insieme
Il primo bacio tra Ashton Kutcher e Mila Kunis
Il primo bacio tra Ashton Kutcher e Mila Kunis
Demi Moore e Ashton Kutcher ci riprovano con la Kabbalah
Demi Moore e Ashton Kutcher ci riprovano con la Kabbalah
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni