76 CONDIVISIONI

Per Ashton Kutcher quattro ragazze e una jacuzzi possono bastare

Il gossip sul presunto tradimento di Ashton Kutcher ai danni di Demi Moore si arricchisce di nuovi dettagli. Il giovane marito dell’attrice hollywoodiana sarebbe stato pizzicato in flagranza di reato in una Jacuzzi in compagnia di quattro scatenate party girls.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
76 CONDIVISIONI
Ashton senza veli per Ellen

Si arricchisce di nuovi e piccanti particolari la fatidica notte durante la quale Ashton Kutcher avrebbe tradito Demi Moore in quel di San Diego. A rivelare le ultime indiscrezioni è il fidanzato di una delle quattro ragazze invitate ai festeggiamenti presso una suite dell'Hotel Hard Rock. Se per il protagonista della celebre canzone di Lucio Battisti dieci ragazze erano più che sufficienti per dimenticare le pene d'amore, per l'attuale e giovane marito di Demi Moore la cifra scende a quota quattro ma con una clausola imprescindibile: la presenza della famosa Jacuzzi, la vasca idromassaggio per eccellenza. Jacques du Toit solleva il velo sulla vita privata dell'attore che, lontano dalla sua dolce metà, si sarebbe concesso un party dal retrogusto decisamente "fedifrago".

Il party di Ashton Kutcher con quattro ragazze in una jacuzzi

Prima di affrontare un argomento tanto delicato, torniamo con la memoria allo spogliarello di Ashton Kutcher in tv. All'epoca dei fatti, Demi Moore non prese bene la decisione del maritino. Certe grazie infatti vanno assolutamente riservate alle quattro mura domestiche. Forte della sua delusione, l'attrice hollywoodiana rese pan per focaccia ad Ashton, ritraendosi senza veli e postando poi la foto su Twitter. Dopo il party, abbiamo quasi timore a domandarci quale sarà la vendetta di Demi che non perdonò al giovane marito il video dello spogliarello e men che mai, quindi, sarebbe capace di andare oltre il -per ora – presunto tradimento.

Ma spostiamo indietro le lancette dell'orologio al 23 settembre, quando Ashton fu pizzicato in flagranza di reato dal fidanzato di una delle quattro party girl. A spifferare ai quattro venti i dettagli della festa privata non è stato il povero malcapitato, ma un suo amico. Stiamo parlando di Gavin Naumoff. L'uomo ha rivelato che Du Toit preoccupato per Alexis si sarebbe recato nella suite dell'Hard Rock per trovarsi di fronte uno spettacolo che sicuramente non dimenticherà più:

 Era preoccupato voleva assicurarsi che si stesse comportando bene. Ha trovato Ashton in una vasca idromassaggio sul terrazzo con Alexis, Sara, una ragazza di nome Katie e un'altra chiamata Marta. Erano tutti nudi. Ashton lo ha invitato a entrare nella Jacuzzi.

La "Sara" di cui parla Gavin Naumoff è  la Sara Leal che avrebbe diviso Ashton Kutcher e Demi Moore ed è proprio sulla sensuale biondina che l'organizzatore di eventi lancia l'ultimo gossip. Stando a quanto riferito da Gavin, Sara non era un asso a scuola e, consapevole delle sue difficoltà, non avrebbe mai fatto mistero di voler al suo fianco un rampollo che fosse in grado di prendersi cura di lei. Sarà riuscita a realizzare il suo sogno? Nell'attesa di conoscere la risposta non possiamo che ricordare l'ultimo dettaglio della vicenda. Demi Moore e il marito sono stati fotografati insieme al Kabbalah centre di Los Angeles con addosso le fedi nuziali, un modo forse per mettere definitivamente a tacere il chiacchiericcio.

76 CONDIVISIONI
Demi Moore VS Ashton Kutcher: "Ti rovino con un libro"
Demi Moore VS Ashton Kutcher: "Ti rovino con un libro"
Demi Moore vuole il divorzio: Ashton Kutcher l'ha umiliata
Demi Moore vuole il divorzio: Ashton Kutcher l'ha umiliata
Demi Moore è bisex e Ashton Kutcher non le bastava più
Demi Moore è bisex e Ashton Kutcher non le bastava più
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views