28 Febbraio 2014
10:38

Ashton Kutcher e Mila Kunis fidanzati ufficialmente, lei adesso ha l’anello (FOTO)

“Put a ring on it!”: Ashton Kutcher alla fine lo ha fatto, ha regalato l’anello di fidanzamento a Mila Kunis. Le nozze sono sempre più vicine.
A cura di G.D.

"Put a ring on it!": Ashton Kutcher alla fine lo ha fatto, ha regalato l'anello di fidanzamento a Mila Kunis. Eccola l'attrice mentre passeggia per la sua New York, sfoggiando un prezioso che vale più di qualsiasi cifra. È infatti la promessa di Ashton Kutcher di portarla all'altare e sposarla, condividendo tutti i giorni della sua vita con lei. È la prima volta che l'anello viene "paparazzato", questo ufficializza di fatti la loro relazione, ovemai ci fosse ancora bisogno di una proclamazione ufficiale.

I due si sono incontrati per la prima volta sul set di "That 70's show" nel 1998, popolare sitcom prodotta da Mtv ed è stato praticamente amore a prima vista. Anche se le strade, come è noto, si sono divise perché lui ha avuto la lunga relazione con Demi Moore, culminata con il matrimonio nel 2005 e la separazione nel 2011, ufficializzata dal divorzio nel 2013. Adesso Ashton è libero di poter sposare il suo vero amore, la splendida Mila Kunis.

Ashton Kutcher e Mila Kunis con il pancino
Ashton Kutcher e Mila Kunis con il pancino
26.186 di Spettacolo Fanpage
Il "selfie kiss" di Ashton Kutcher e Mila Kunis (FOTO)
Il "selfie kiss" di Ashton Kutcher e Mila Kunis (FOTO)
Ashton Kutcher e Demi Moore divorziano, l'attore sposerà Mila Kunis
Ashton Kutcher e Demi Moore divorziano, l'attore sposerà Mila Kunis
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni