12 Dicembre 2013
13:49

Il “selfie kiss” di Ashton Kutcher e Mila Kunis (FOTO)

Ashton Kutcher e Mila Kunis sciolgono finalmente lo stretto riserbo sul loro amore e pubblicano questo tenerissimo “selfie kiss” sotto la luce romantica di un neon che recita la scritta “Sun”.
Ashton Kutcher e Mila Kunis sciolgono finalmente lo stretto riserbo sul loro amore e pubblicano questo tenerissimo "selfie kiss" sotto la luce romantica di un neon che recita la scritta "Sun".

Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno sempre mantenuto uno stretto riserbo sulla loro storia d'amore, a causa soprattutto del rapporto passato con Demi Moore, di una separazione che tardava ad arrivare. Ma dopo l'ufficialità, finalmente la coppietta ha postato per la prima volta un "selfie kiss" su instagram, sotto la luce fioca e romantica di un neon recante la scritta "Sun", sole, che appare quasi profetico per i giorni felici che aspettano i due.

Secondo quanto rivelato da Us Weekly, la coppia si trovava alla Sun Records di Memphis in Tennessee. Lo scatto condiviso su twitter da Ashton Kutcher è stato accompagnato da questa descrizione: "Sunset #NoFilter". Finalmente la coppietta si sta liberando di ogni incertezza, riuscendo a mostrare il loro amore in pubblico senza più paura. Soltanto due giorni fa, la coppia ha effettuato le prime "prove tecniche" da matrimonio, facendo da testimone e damigella d'onore al matrimonio del fratello della Kunis, Michael, che ha sposato la ballerina Alexandra Blacker. Le foto di Ashton e Mila sull'altare hanno fatto il giro del mondo e adesso tutti non aspettano altro che il loro "giorno più bello" venga ufficializzato quanto prima. Intanto i due si godono la vita e le foto sui social, come due comuni e felici innamorati. 

Ashton Kutcher e Mila Kunis presto sposi: lei è incinta?
Ashton Kutcher e Mila Kunis presto sposi: lei è incinta?
16.034 di Spettacolo Fanpage
Ashton Kutcher e Mila Kunis con il pancino
Ashton Kutcher e Mila Kunis con il pancino
26.477 di Spettacolo Fanpage
Ashton Kutcher e Mila Kunis fidanzati ufficialmente, lei adesso ha l'anello (FOTO)
Ashton Kutcher e Mila Kunis fidanzati ufficialmente, lei adesso ha l'anello (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni