9 Dicembre 2013
12:47

Ashton Kutcher e Mila Kunis sull’altare, ma come testimone e damigella

Ashton Kutcher e Mila Kunis sull’altare, ma come testimone di nozze e damigella d’onore per il matrimonio di Michael, il fratello dell’attrice. Prove tecniche per i fiori d’arancio nel 2014?
A cura di G.D.

Potremmo chiamarle "prove tecniche" quelle che hanno fatto sull'altare Mila Kunis e Ashton Kutcher. Il matrimonio era di Michael, il fratello di Mila, e la coppia era presente come damigella d'onore e testimone di nozze dello sposo. Il fratello maggiore di Mila Kunis ha sposato la ballerina Alexandra Blacker, nella foto tratta da Play4Movie, il bacio sull'altare degli sposini e l'arrivo della coppia nella Cattedrale di Saint Peter di St. Petersburg, in Florida.  La Kunis indossava un abito bianco in tulle, mentre lui era in un classico completo nero e, quando sono entrati in chiesa, mano nella mano, sembravano per davvero pronti a pronunciare il fatidico "sì". Si tratterà di aspettare ancora un po', almeno un anno secondo gli ultimi rumors: ora che il divorzio con Demi Moore è finalmente cosa fatta, il sogno potrà coronarsi.

E' lei la "Cupido" della coppia. Mila Kunis ha fatto conoscere la futura moglie al fratello, visto che Alexandra Blacker è stata l'insegnante di danza di Mila per prepararla a "Black Swan" di Darren Aronofsky, dove interpretava il ruolo Lily, la ballerina professionista che contende il ruolo a Natalie Portman, successivamente premiata con l'Oscar come migliore attrice.

Ashton Kutcher e Mila Kunis fidanzati ufficialmente, lei adesso ha l'anello (FOTO)
Ashton Kutcher e Mila Kunis fidanzati ufficialmente, lei adesso ha l'anello (FOTO)
Il "selfie kiss" di Ashton Kutcher e Mila Kunis (FOTO)
Il "selfie kiss" di Ashton Kutcher e Mila Kunis (FOTO)
Ashton Kutcher e Mila Kunis presto sposi: lei è incinta?
Ashton Kutcher e Mila Kunis presto sposi: lei è incinta?
16.021 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni