31 CONDIVISIONI

Ashton Kutcher si spoglia in tv e Demi Moore si vendica su Twitter

La vendicativa Demi Moore ha trovato la maniera migliore di rispondere al nudo televisivo sfoggiato dal marito Ashton Kutcher nel talk show Ellen. Ecco la foto che la ritrae a schiena nuda su Twitter.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
demi moore

Il corpo perfetto di Demi Moore trova nuovi sostenitori grazie alla foto che l’attrice ha pubblicato lo scorso giovedì su Twitter. La donna, in risposta al nudo sfoggiato dal marito Ashton Kutcher nella trasmissione di Ellen DeGeneres, ha deciso di utilizzare Twitter come strumento di vendetta e, sul suo frequentatissimo profilo, ha pubblicato una foto che la ritrae, di spalle, intenta a scattare una foto alla sua schiena nuda. L’iniziativa della Moore ha già raccolto numerosi consensi, soprattutto considerato lo spirito con il quale l’attrice ha deciso di ripagare il suo spudorato e divertente compagno.

La foto hot di Demi su Twitter

Kutcher, il più pagato tra le star delle serie tv, aveva messo in pratica un’iniziativa simile solo qualche giorno fa. L’uomo, ospite del talk show Ellen, si era completamente denudato in studio, di fronte alla conduttrice allibita, allo scopo di promuovere i nuovi episodi della sit com Due uomini e mezzo che lo vedrà nuovo protagonista in sostituzione dell’escluso Charlie Sheen.

demi moore

La mancanza di pudore dimostrata da suo marito deve aver indispettito, e non poco, la splendida Demi che, a 48 anni suonati, riesce ancora a rivaleggiare con le soubrette più belle che, pur avendo la metà dei suoi anni, non potranno mai sfoggiare nemmeno un quarto della sua grazia.  Su Twitter – il suo profilo conta circa 4 milioni di followers – la Moore ha deciso di servire la sua vendetta con uno scatto che la mostra ancora in splendida forma. La passione della donna per il celebre social network ha già provocato parecchie discussioni anche in passato proprio perché Demi è stata una tra le prime vip a inaugurare la moda delle star che diventano social. Al momento, nonostante i commenti alla foto si stiano sprecando, Ashton non ha ancora avuto modo di rispondere a sua moglie, improvvisando una trovata di rimando. Non c’è dubbio che l’attore ci stia pensando ma superare la sua bella Demi potrebbe essere difficile, data la perizia con la quale l’attrice ha organizzato il tutto. Nulla toglie, però, che potrebbe almeno tentare un confronto e i fan, ormai ghiotti di novità, non attendono altro.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views