34 CONDIVISIONI

Ashton Kutcher tradisce Demi Moore: la coppia vicina al divorzio

Una tra le coppie più belle del jet set hollywoodiano, quella formata da Ashton Kutcher e Demi Moore, starebbe vicina a scoppiare. Il capostipite dei toyboy avrebbe infatti tradito la sua bella moglie il giorno prima del loro sesto anniversario di matrimonio. Ecco i dettagli.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
34 CONDIVISIONI
demi moore

Sembra impensabile eppure, nelle ultime ore, la notizia si è fatta via via più certa: il matrimonio tra Ashton Kutcher e Demi Moore sarebbe vicino alla fine. A far crollare uno tra i rapporti d’amore più invidiati di Hollywood sarebbe stata una scappatella che Ashton si sarebbe concesso solo pochi giorni fa, appena poche ore prima di festeggiare il suo sesto anniversario di matrimonio con l’attrice lanciata da Ghost.

La notizia ha dell’incredibile. La loro storia, nonostante la differenza d’età costata numerosi insulti alla Moore da parte della fan del suo bel compagno, sembrava essere perfetta. Demi, insieme al divertente attore conosciuto nel 2003, era riuscita a costruire un rapporto in grado di sfidare tutti gli stereotipi legati alla coppia comune, abbandonando un uomo del calibro di Bruce Willis pur di vivere la bruciante passione che, fin dall’’inizio, la spinse tra le braccia di Ashton.

Demi Moore tradita da Ashton Kutcher il giorno prima del loro anniversario

Oggi, tanta felicità ha però presentato un conto piuttosto salato. Secondo i maggiori quotidiani americani, la donna avrebbe infatti deciso di chiedere il divorzio a causa di una scappatella del suo giovane marito, avvenuta proprio poche ore prima che la coppia festeggiasse il sesto anniversario. Ashton, che solo pochi giorni fa sopportò con divertimento la foto hot della Moore su Twitter – consapevole di essersela cercata a causa dello show a luci rosse offerto dall’attore in tv solo pochi giorni prima – avrebbe avuto una bollente quanto breve avventura con una donna la cui identità è rimasta top secret.

demi moore

Conosciuta in un night club di San Diego, la 23enne presunta amante di Kutcher avrebbe trascorso con il celebre produttore televisivo una notte di fuoco, interrotta dal divo che, il giorno dopo, avrebbe fatto ritorno alla base per riprendere la vita di tutti i giorni accanto alla sua bella moglie. Demi, però, avrebbe appreso della scappatella del marito poche ore dopo e, distrutta, si sarebbe rifiutata di commentare la vicenda, fosse anche solo per smentirla. Le voci su un loro presunto divorzio, però, si stanno facendo sempre più numerose e ricche di particolari, tutti sfavorevoli nei confronti dell’affascinate Ashton. La splendida Moore si appresterebbe infatti a portare avanti una pratica di divorzio che accollerebbe al suo bel marito una “penale” da 290 milioni di euro. Nessuna traccia, invece, della giovane amante californiana che, dopo aver appreso che la notizia della scappatella si era ormai diffusa a macchia d’olio, ha preferito far perdere le sue tracce, affidandosi al contempo a un potente avvocato americano al quale avrebbe affidato l’onere di contenere i danni in sua vece.

34 CONDIVISIONI
Demi Moore vuole il divorzio: Ashton Kutcher l'ha umiliata
Demi Moore vuole il divorzio: Ashton Kutcher l'ha umiliata
Demi Moore divorzia da Ashton Kutcher "con il cuore pieno di dolore"
Demi Moore divorzia da Ashton Kutcher "con il cuore pieno di dolore"
Demi Moore è bisex e Ashton Kutcher non le bastava più
Demi Moore è bisex e Ashton Kutcher non le bastava più
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views