26 Maggio 2021
09:59

Asia Argento e il suo rapporto con Fabrizio Corona: “Siamo anime affini, sono felice che esista”

Asia Argento parla del suo rapporto con Fabrizio Corona in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi. L’attrice ha più volte mostrato pubblicamente la sua apprensione per il fotografo che, soprattutto in questi mesi, è stato protagonista di vicende preoccupanti in cui la sua salute fisica e mentale è stata messa a dura prova. “Sono contenta che esista, averlo conosciuto per me è un bene” ha rivelato al settimanale.
A cura di Ilaria Costabile

Intervistata dal settimanale Chi, Asia Argento ha parlato apertamente del suo rapporto con Fabrizio Corona. I due sono molto legati e l'attrice si è più volte espressa a suo favore, difendendolo e sostenendolo anche nei momenti più difficile, come il suo ritorno in carcere. L'ipotesi che tra i due ci fosse un flirt è spesso balzata su varie testate, dal momento che più volte sono stati pubblicati scatti insieme dove erano intenti a scambiarsi baci e abbracci.

La preoccupazione di Asia Argento per Fabrizio Corona

Le vicende giudiziarie di Fabrizio Corona sono state al centro di svariati dibattiti, anche televisivi, dove sono state anche rese note le sue condizioni di salute spesse volte vacillanti, tanto che lo stato del fotografo ha più volte preoccupato vari personaggi noti dell'opinione pubblica, come Adriano Celentano che più volte gli ha scritto invogliandolo a concentrarsi su se stesso e le sue capacità di miglioramento. Anche Asia Argento ha più volte manifestato la sua apprensione, come rivela al settimanale diretto da Alfonso Signorini:

Fabrizio è importantissimo e sono legatissima a lui. Posso dire che è una delle persone più importanti della mia vita. Quando è stato arrestato ero sul set e l’ho scoperto perché i miei figli mi riempivano di messaggi per avvisarmi. Non me lo aspettavo e gli mandavo un telegramma al giorno in cella. Sono tanto felice che sia uscito, altrimenti sarebbe stata un’ingiustizia terribile. Sta facendo un percorso bellissimo di crescita e sarebbe stato un passo indietro se fosse rimasto dentro.

Il legame con Fabrizio Corona

I gesti inconsulti di cui si è reso protagonista hanno fatto di Corona lo hanno portato al centro dell'attenzione mediatica, ma sembrerebbe che il fotografo stia riprendendo in mano la sua vita, così come dichiara anche la regista: "L’ho visto cambiare, ora si rende conto di dover usare le sue energie in modo costruttivo. Per lo spavento di vederlo star male mi sono venute le ciglia bianche, Ho voluto ricordargli chi era lui per me. Gli scrivevo di non mollare mai, ci ho creduto ed è stato un piccolo miracolo". A chi si chiede quale sia la natura del loro rapporto, cosa ci sia tra loro, Argento risponde curandosi dei sentimenti che li uniscono: "Il nostro rapporto sfugge alle definizioni, mai avuto un legame del genere. Siamo anime affini. Lui è stato con me nei momenti più duri. Averlo conosciuto per me è un bene. Sono davvero felice che esista". 

Asia Argento difende Fabrizio Corona: "Quest'uomo non è un assassino"
Asia Argento difende Fabrizio Corona: "Quest'uomo non è un assassino"
Dario Argento litigò con Asia Argento quando nacque Anna Lou: "Siamo irregolari e fuori dal sistema"
Dario Argento litigò con Asia Argento quando nacque Anna Lou: "Siamo irregolari e fuori dal sistema"
Fabrizio Corona risponde ad Adriano Celentano: "Porterò nel cuore le tue parole"
Fabrizio Corona risponde ad Adriano Celentano: "Porterò nel cuore le tue parole"
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni