Asia Argento e Max Gazzè, la love story che non ti aspetti

Nel gossip di fine agosto può succedere di tutto: anche che Asia Argento e Max Gazzè escano allo scoperto baciandosi appasionatamente in pubblico. Ecco le foto diffuse da “Chi” e il tweet-dichiarazione del cantautore romano.

Strabuzzate bene gli occhi se non ci credete, perché questi in foto, beccati in flagrante dal settimanale di Alfonso Signorini, "Chi", sono proprio loro: Max Gazzé e Asia Argento. E' proprio la love story che non ti aspetti, di quelle che a fine agosto riempiono pagine e pagine sulle riviste di gossip. Smentite, dunque, le voci che circolavano prima ai primi di luglio, su un possibile riavvicinamento tra la figlia del maestro del brivido e il suo ex Morgan. Ed è una buona notizia, sicuramente, per Max Gazzé, reduce da un periodo non proprio fortunato, con la separazione dalla moglie e madre della sua splendida bambina, dopo 12 di matrimonio.

La coppia fa sul serio, i punti in comune sono molti. Tanto per cominciare entrambi hanno una passione smodata per i social, in particolare sono molto attivi su twitter e su vine. Proprio questa notte, forse consapevoli del fatto che questa mattina qualche giornale sarebbe uscito con le foto della loro uscita romana (con tanto di ristorantino romantico), si sono scambiate tenerezze a gogo, fino a quando Max Gazzé gli ha twittato: "My heart for you". Carini anche i commenti dei loro follower, tra questi un lapidario: "Fidanzatevi e buonanotte". Crediamo proprio che l'abbiano già fatto…

Asia Argento lascia Max Gazzè:
Asia Argento lascia Max Gazzè: "Gli uomini non mi piacciono più"
Asia Argento e Max Gazzé, tante risate e alcol per la nuova coppia (FOTO)
Asia Argento e Max Gazzé, tante risate e alcol per la nuova coppia (FOTO)
Asia Argento molla Gazzé e torna sigle e dannata
Asia Argento molla Gazzé e torna sigle e dannata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni