2 CONDIVISIONI

Asia Argento e Morgan sempre più vicini. La Mazzoli si infuria su twitter

Dopo la rottura con Jessica Mazzoli, Morgan ha ritrovato se stesso oltre ad un rapporto lavorativo e sereno con Asia Argento. Punzecchiata sull’argomento, la bella Mazzoli si è sfogata su twitter, rivelando che il musicista le avrebbe chiesto di tornare insieme diversi mesi fa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
2 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano i rumors di un possibile riavvicinamento tra Morgan e la sua ex Asia Argento. Entrambi non hanno mai negato di essere ancora legati da un sentimento di affetto reciproco e dall'amore per la figlia Anna Lou, ma l'attrice è felicemente sposata con Michele Civetta quindi il loro "riavvicinamento" tanto conclamato dalla cronaca rosa sembrerebbe solo lavorativo, senza alcun coinvolgimento sentimentale. E' chiaro che l'ex moglie abbia avuto un ruolo fondamentale per la ripresa psico fisica del musicista e da diverse settimane tante foto sul profilo Instagram di Asia della ex coppia insieme, sorridente e serena. C'è qualcuna che forse non ha gradito la vicinanza tra i due, e sembra essere Jessica Mazzoli, l'ex compagna di Morgan da cui ha avuto una figlia, Lara, nata pochissimi mesi fa.

"Lui voleva che rimanessi a controllarlo" La Mazzoli aveva recentemente rotto con Morgan, pubblicando su Facebook un post duramente criticato dai cybernauti, in cui ha spiegato le ragioni di questa rottura. Jessica, che attualmente si divide tra l'impegno di mamma e la carriera lavorativa di cantante, stuzzicata da alcuni followers su twitter a proposito del riavvicinamento tra Asia e Morgan, è stata protagonista di alcuni tweet infuocati, in cui ha reso noto che il suo ex le avrebbe chiesto, mesi fa, di ritornare insieme per "controllarlo". Nello specifico è inveita contro una tweeter, affermando in diversi cinguettii separati che: "Tre mesi fa Marco mi ha chiesto di tornare da lui". Punzecchiata sull'argomento "gelosia" per il rapporto con Asia Argento, ha risposto: "Non mi pare che sia così gelosa, altrimenti non me ne sarei andata". Infine ha sbottato contro coloro che hanno sottolineato per l'ennesima volta la sua scelta di "abbandonare" il compagno: "Prendi il mio posto, vai tu da lui che te la cavi meglio e fatti i ca**i tuoi. Lui voleva che rimanessi lì a controllarlo, solo che a me non piace controllare".

Immagine
2 CONDIVISIONI
Jessica Mazzoli sta con la Argento contro Selvaggia Lucarelli: "Vergognati"
Jessica Mazzoli sta con la Argento contro Selvaggia Lucarelli: "Vergognati"
Morgan ritrova Asia Argento dopo la rottura con Jessica Mazzoli
Morgan ritrova Asia Argento dopo la rottura con Jessica Mazzoli
Morgan torna da Asia Argento, solo con lei ritrova il sorriso
Morgan torna da Asia Argento, solo con lei ritrova il sorriso
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views