15 Maggio 2014
17:21

Asia Argento ha chiuso con gli uomini: “Sono uno spreco di tempo”

“Sono uno spreco di tempo ed energia”. Asia Argento bolla così gli uomini, professandosi disinteressata a una nuova storia d’amore.
A cura di Stefania Rocco

Non ha intenzione d’innamorarsi di nuovo Asia Argento che, dalla rottura con Max Gazzè, è rimasta single. Decisa a vivere al meglio la sua vita, la controversa regista ha dichiarato al settimanale Gioia di non avere tempo ed energie da investire nella conquista di un uomo. Le precedenti relazioni fallite, non ultima quella con Morgan, l’hanno spinta a disinteressarsi completamente all’universo maschile. Dopo aver mostrato su Instagram il suo ultimo, enorme tatuaggio, si potrebbe pensare che la voglia di ornare il suo corpo trovi una corrispondenza in campo amoroso. E, invece, così non sarebbe:

Gli uomini per me sono solo una perdita di tempo ed energie. Non ne voglio più sapere di dover essere bella per forza, truccata come una bambola, con le gonne e i tacchi. E non voglio più recitare.

Dichiarazioni dure, soprattutto l’ultima parte con la quale lascia intendere di non essere mai stata completamente se stessa. Se un uomo le avesse ispirato il desiderio di non modificarsi in vista della conquista, oggi la Argento farebbe dichiarazioni diverse. Già in passato aveva annunciato di aver cambiato idea sull’universo maschile, dichiarando lapidaria: “Gli uomini non mi piacciono più”. A distanza di mesi, non ha cambiato idea e lo esprime con la stessa forza di sempre. Asia basta a se stessa e, soprattutto, a sua figlia Anna Lou. È su di lei che la Argento è completamente concentrata, sulla sua crescita e sul passaggio sempre complesso alla fase di adolescente. La sua bambina oggi ha 13 anni e tutto il mondo da scoprire. E con Asia accanto, molte scoperte potrebbero rivelarsi più entusiasmanti del previsto.

Asia Argento presenta Anna Lou su Gioia
Asia Argento presenta Anna Lou su Gioia
10.526 di Spettacolo Fanpage
Asia Argento posa con Anna Lou, identiche nel look e nella grinta (FOTO)
Asia Argento posa con Anna Lou, identiche nel look e nella grinta (FOTO)
Asia Argento sfoggia il suo nuovo tatuaggio
Asia Argento sfoggia il suo nuovo tatuaggio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni