14 Novembre 2013
18:22

Asia Argento molla Gazzé e torna sigle e dannata

Asia Argento prosegue la sua comunicazione da “single e dannata”, dopo aver mollato “l’uomo più furbo”, Max Gazzè. Ai portali del gossip dice: “Fanculo”, ma continua a prestare il fianco alle chiacchiere.
A cura di G.D.
Asia Argento prosegue la sua comunicazione da "single e dannata", dopo aver mollato "l'uomo più furbo", Max Gazzè. Ai portali del gossip dice: "Fanculo", ma continua a prestare il fianco alle chiacchiere.

Dopo aver ufficializzato la fine della sua relazione con il bassista e cantante Max Gazzè, attraverso uno dei suoi tweet provocatori, Asia Argento si affida alla consueta comunicazione via social, di un'immagine di se sempre fuori ogni schema ed oltre le righe. Eccola mentre ammica all'obiettivo con il suo solito "diabolico" sguardo ancestrale, un mood degno delle ambientazioni di papà, ma è solo l'ultima delle provocazioni alle quali la diva ci ha abituato nel corso degli anni. In questi ultimi convulsi giorni, ha litigato con diversi portali del gossip, colpevoli di fare troppo i ficcanaso. Ma se lei continua a prestare il fianco alle chiacchiere con le sue dichiarazioni, sarà un po' difficile uscire per un po' dall'occhio del ciclone. La sua ultima dichiarazione riferiva di aver voglia di troncare ogni relazione con il sesso maschile, forse sarà rimasta delusa dal comportamento dell'uomo "più furbo", Gazzè?

Asia Argento e Max Gazzé, tante risate e alcol per la nuova coppia (FOTO)
Asia Argento e Max Gazzé, tante risate e alcol per la nuova coppia (FOTO)
Max Gazzé e Asia Argento stanno insieme
Max Gazzé e Asia Argento stanno insieme
9.179 di antofox
Asia Argento lascia Max Gazzè:
Asia Argento lascia Max Gazzè: "Gli uomini non mi piacciono più"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni