11 Novembre 2013
11:00

Asia Argento lascia Max Gazzè: “Gli uomini non mi piacciono più”

La storia d’amore tra Max Gazzè e Asia Argento finisce con un lungo tweet dell’attrice romana, così come tutto era iniziato: “Gli uomini non mi piacciono più…”.
A cura di G.D.
La storia d'amore tra Max Gazzè e Asia Argento finisce con un lungo tweet dell'attrice romana, così come tutto era iniziato: "Gli uomini non mi piacciono più...".

Era cominciato tutto con un scambio ossessivo-compulsivo di tweet, nello stile "ti amo, ma quanto mi ami?", tra Asia Argento e Max Gazzé. Ci avevano sorpreso nel corso di quest'estate quando, pubblicamente, annunciavano così la loro unione, lasciandoci di stucco a curiosare su quanto effettivamente sarebbe potuta durare tra il bassista cantante e l'eclettica artista a tutto tondo. Ed in effetti è durata non così tanto da inserire la coppia nella storia degli amori

La frase è molto chiara e tradotta vuol dire:

Gli uomini non mi piacciono più. Non voglio più scambiare i miei fluidi corporei con i loro per un bel po' di tempo. Le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi disgusta.

Dopo un'altra lunga sequela di insulti al genere maschile, ma la prova finale che sancisce la fine di ogni rapporto tra lui è che il profilo di Max Gazzè risulta ormai bloccato da quello di Asia Argento. Peccato, in fondo era una coppia che dava spettacolo, specie quando alzava il gomito!

Asia Argento e Max Gazzè, la love story che non ti aspetti
Asia Argento e Max Gazzè, la love story che non ti aspetti
Asia Argento e Max Gazzé, tante risate e alcol per la nuova coppia (FOTO)
Asia Argento e Max Gazzé, tante risate e alcol per la nuova coppia (FOTO)
Asia Argento molla Gazzé e torna sigle e dannata
Asia Argento molla Gazzé e torna sigle e dannata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni